1.     Mi trovi su: Homepage #4689571
    Ma si può che al giorno d'oggi l'adsl non copra ancora tutta Italia? Fra un pò viene sostituita pure l'adsl da tecnologie + avanzate e nel 2007 questa non vi è ovunque. Ma è giusto? :cry: :mad:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4689573
    Originally posted by Giovanni1982
    Di dove sei? Comunque hai ragione.

quoto. E' una vergogna... ho una casa in un paese vicino Viterbo...dopo anni e anni di raccolta firme è riuscito a farsi allacciare l'adsl (e considerate che i paesi limitrofi avevano il servizio già da parecchio...)...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4689574
    Originally posted by whatever81
    quoto. E' una vergogna... ho una casa in un paese vicino Viterbo...dopo anni e anni di raccolta firme è riuscito a farsi allacciare l'adsl (e considerate che i paesi limitrofi avevano il servizio già da parecchio...)...

Credo sia anzitutto colpa della Telecom. Purtroppo fino a quando nn si capirà che il futuro della società è nella tecnologia rimarremo sempre piu' indietro.
    In Inghilterra hanno wi-fi e linee velocissime ormai dapperttutto.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4689575
    Credo sia anzitutto colpa della Telecom. Purtroppo fino a quando nn si capirà che il futuro della società è nella tecnologia rimarremo sempre piu' indietro.
    In Inghilterra hanno wi-fi e linee velocissime ormai dapperttutto.

è un concorso di colpa fra lo stato ed il monopolio della rete della telecom.

il primo perchè dovrebbe appaltare le nuove tecnologie come il wi fi e nn lo fa, il secondo perchè senza la liberalizzazione dell'ultimo miglio avrà il monopolio della rete e quindi nn si avrà mai un avanzo di tecnologia.

purtroppo l'unica compagnia che poteva far qualcosa, la fastweb, ha praticamente abbandonato il cablaggio sottostando anch'essa al monopolio del fitto della rete della telecom aspettand o il wi fi e questo ha praticamente fermato l'avanzamento tecnologico.

senza dimenticare che vi è un cartello fra le compagnie che nn contribuisce alla concorrenza
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4689576
    Originally posted by marcomix
    è un concorso di colpa fra lo stato ed il monopolio della rete della telecom.

il primo perchè dovrebbe appaltare le nuove tecnologie come il wi fi e nn lo fa, il secondo perchè senza la liberalizzazione dell'ultimo miglio avrà il monopolio della rete e quindi nn si avrà mai un avanzo di tecnologia.

purtroppo l'unica compagnia che poteva far qualcosa, la fastweb, ha praticamente abbandonato il cablaggio sottostando anch'essa al monopolio del fitto della rete della telecom aspettand o il wi fi e questo ha praticamente fermato l'avanzamento tecnologico.

senza dimenticare che vi è un cartello fra le compagnie che nn contribuisce alla concorrenza

Grazie Prodi. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4689577
    Di dove sei? Comunque hai ragione.

In cadore.
    Cmq il problema fondamentalmente è che non c'è assolutamente concorrenza. Le linee sono solo della telecom. Purtroppo non funziona come i cellulari e già di per se è grave. Se anche ci fossero compagnie disposte a portare l'adsl, questo non sarebbe possibile, perchè come detto pocanzi le linee sono monopolio telecom. Il problema sono le centraline che dicono essere troppo vecchie però non capisco, a questo punto, se il problema è solo quello di "pezzi delle centraline troppo vecchi", perchè non reciclare le centraline delle città (milano, roma etc..) Che ormai stanno passando a fibra e caxxate varie e portarle dove non arriva:confused: ? ho cercato un pò su internet se era possibile chiedere in qualche modo di portarla, ma a quanto pare è un problema abbastanza diffuso in Italia.
    Facciamo parte del G8 e siamo tecnologicamente all'età della scimmia persino rispetto a Paesi dell'est ben meno sviluppati di noi! :rolleyes:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4689578
    Grazie Prodi. :cool:

se per questo anche..... grazie berlusconi:cool:

nessuno si è mai mosso:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4689579
    Originally posted by marcomix
    se per questo anche..... grazie berlusconi:cool:

nessuno si è mai mosso:D

Io direi anche grazie monopoli... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  9.     Mi trovi su: Homepage #4689582
    Originally posted by Zande85
    Ma si può che al giorno d'oggi l'adsl non copra ancora tutta Italia? Fra un pò viene sostituita pure l'adsl da tecnologie + avanzate e nel 2007 questa non vi è ovunque. Ma è giusto? :cry: :mad:

Molise ? :P

10.     Mi trovi su: Homepage #4689583
    Originally posted by digital_boy84
    l'ADSL è già morta e superata, non ha senso installarla adesso dovevano farlo anni fa
    Sarà morta e superata, ma x chi non ce l'ha ti assicuro che sarebbe assolutamente gradita. Anche se è tecnologia superata.

11.     Mi trovi su: Homepage #4689584
    Originally posted by digital_boy84
    l'ADSL è già morta e superata, non ha senso installarla adesso dovevano farlo anni fa

meglio, in finlandia che viaggiate con i ghiaccioli in fibra ottica iper galattici? :asd:

12.     Mi trovi su: Homepage #4689585
    Originally posted by Zande85
    Sarà morta e superata, ma x chi non ce l'ha ti assicuro che sarebbe assolutamente gradita. Anche se è tecnologia superata.

hai ragione dal tuo punto di vista personale del consumatore, ma fidati se non l'hanno fatta è xchè ormai è stato quasi raggiunto il limite nella rete italiana, questa cosa che non te lo dice nessuno in televisione ma è ormai realtà...ci sono grafi problemi di diafonia e interferenza causati dall'eccessivo numero di utenti nella rete, quindi arriverà il momento che non sarà più possibile aggiungere nuovi utenti e non vale quindi la pena investire sull'adsl. Ma son fiducioso presto arriva il wimax in queste zone geograficamente difficili ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Adsl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina