1.     Mi trovi su: Homepage #4689571
    Ma si può che al giorno d'oggi l'adsl non copra ancora tutta Italia? Fra un pò viene sostituita pure l'adsl da tecnologie + avanzate e nel 2007 questa non vi è ovunque. Ma è giusto? :cry: :mad:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4689573
    Originally posted by Giovanni1982
    Di dove sei? Comunque hai ragione.

quoto. E' una vergogna... ho una casa in un paese vicino Viterbo...dopo anni e anni di raccolta firme è riuscito a farsi allacciare l'adsl (e considerate che i paesi limitrofi avevano il servizio già da parecchio...)...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4689574
    Originally posted by whatever81
    quoto. E' una vergogna... ho una casa in un paese vicino Viterbo...dopo anni e anni di raccolta firme è riuscito a farsi allacciare l'adsl (e considerate che i paesi limitrofi avevano il servizio già da parecchio...)...

Credo sia anzitutto colpa della Telecom. Purtroppo fino a quando nn si capirà che il futuro della società è nella tecnologia rimarremo sempre piu' indietro.
    In Inghilterra hanno wi-fi e linee velocissime ormai dapperttutto.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4689575
    Credo sia anzitutto colpa della Telecom. Purtroppo fino a quando nn si capirà che il futuro della società è nella tecnologia rimarremo sempre piu' indietro.
    In Inghilterra hanno wi-fi e linee velocissime ormai dapperttutto.

è un concorso di colpa fra lo stato ed il monopolio della rete della telecom.