1.     Mi trovi su: Homepage #4689590
    Il nostro C.T., ignorante come un bue, ad un' intervista ha risposto :

" Mi spiace essere troppo occupato con la NAZIONALE, perche' così non posso andare a votare per le primarie del P.D. "

Un appello a chi di dovere :

LICENZIATELO oggi stesso, tanto, ormai, agli EUROPEI non ci andiamo piu' con questo COMUNISTA di un C.T. !

P.s. : ricordati di portare un EURO, che al PD i soldi servono ... Non son mai abbastanza quelli che ci RUBANO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689591
    Se proprio ci tiene può fare un salto domani visto che mercoledì c'è l'amichevole col Sudafrica e no una partita di qualificazione.Come rispose il totem dell'Isola di Pasqua a Ben Stiller nel film Una Notte al Museo "Tu Scemo Scemo".:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4689592
    Originally posted by GLOBO
    Se proprio ci tiene può fare un salto domani visto che mercoledì c'è l'amichevole col Sudafrica e no una partita di qualificazione.Come rispose il totem dell'Isola di Pasqua a Ben Stiller nel film Una Notte al Museo "Tu Scemo Scemo".:asd: :asd: :asd:

Se non fosse uno SCEMO, non sarebbe di sinistra...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689593
    Originally posted by Maxultrasbrixia

Anche Bondi e tanti altri erano di sinistra.:cool:

Non è che uno è scemo solo perchè è di sinistra o di destra.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4689595
    :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #4689598
    Il nostro C.T., ignorante come un bue, ad un' intervista ha risposto :

" Mi spiace essere troppo occupato con la NAZIONALE, perche' così non posso andare a votare per le primarie del P.D. "

Un appello a chi di dovere :

LICENZIATELO oggi stesso, tanto, ormai, agli EUROPEI non ci andiamo piu' con questo COMUNISTA di un C.T. !

P.s. : ricordati di portare un EURO, che al PD i soldi servono ... Non son mai abbastanza quelli che ci RUBANO !
    i COMUNISTI vincono le bandane perdono
    con berlusconi italia eliminata dalla corea e fuori al primo turno a euro04
    con prodi italia campione del mondo:asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689599
    Originally posted by RECO
    i COMUNISTI vincono le bandane perdono
    con berlusconi italia eliminata dalla corea e fuori al primo turno a euro04
    con prodi italia campione del mondo:asd:

Un po'di cuxo ci vuole sempre.:asd: :asd: :asd:

Certo che se vinceremo o saremo secondi pure agli Europei...inizierò a pensare che il Governo Prodi
    abbia tramato qualcosa...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4689600

Le cose sono due max, o tu sei di sinistra, oppure questa regola non vale...:rolleyes:

Donadoni : domani sei LIBERO ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina