1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4689604
    Originally posted by DYD_1974
    se non battiamo la scozia fuori casa meritiamo di non qualificarci

in italia nn esiste la meritocrazia....ora mi spieghi perchè proprio con la nazionale la dobbiamo applicare??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4689605
    Originally posted by marcomix
    in italia nn esiste la meritocrazia....ora mi spieghi perchè proprio con la nazionale la dobbiamo applicare??:asd: :asd:

:asd:
    cmq sta nazionale è la peggiore che abbia mai visto da tanto tempo..quella di lippi durante le qualificazioni non piaceva ma vinceva....donadoni poi è un raccomandato non adatto alla nazionale
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4689606
    Originally posted by DYD_1974
    se non battiamo la scozia fuori casa meritiamo di non qualificarci

è ovvio che è così ma non farla sembrare una cosa facile, dopotutto hanno mazzuolato anche la Francia ... anche se in modo fortunoso

in questo momento sono particolarmente in forma
    e infatti anche le due squadre in Chmapions stanno andando discretamente

possiamo batterli, ma non sono certo una squadra materasso, mentre noi non giochiamo il miglior calcio che potremmo

Infatti ieri è stato uno sperpetuo, perchè avremmo avuto 220 occasioni di servire Toni con cross decenti e lo abbiamo fatto 2 volte in tutto .. e infatti, se si riuscirà a giocare meglio per Toni le possibilità di vincere in Scozia saranno tante

La Scozia supera l'Ucraina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina