1. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4689652
    Prima avevo trovato in un sito, i temi per il desktop su Lara Croft, per esempio si sostituivano le icone del cestino, documenti ecc con delle piccole immagini su Lara ed inoltre quando aprivo o spegnevo il computer c era la voce di Lara che mi salutava!! Ma ora che ho formattato il computer ho perso tutto:cry: :cry: :cry: qualcuno per caso sa, il sito da dove prendere questi temi?????:cry: :cry: :cry: :cry:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4689666
    Grazie Roberto, ora ti spiego, nel computer quando si fa proprietà, compare la finestra per cambiare lo screen saver, l'aspetto del computer e i temi, per esempio il tema di Windows xp. o quello classico, quando io ho scaricato tanto tempo fa, da quel sito il tema, lo caricavo da questa finestra e al posto delle icone di "RISORSE COMPUTER" O "CESTINO" avevo le icone di Lara, quando avevo un avviso al posto della musica classica di windows partiva una piccola musica di tr2, o quando aprivo il computer si sentiva la voce di Lara che mi dava il benvenuto ecc.. insomma tutto con Lara, è un tema desktop non so poi se si chiama in un altro modo!!!
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!

Temi per il desktop Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina