1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4689772
    Solo per una questione numerica sicuramente si, consideriamo che le condizioni di : distanza dalla stella madre, dimensioni del pianeta, atmosfera ed eta' di entrambi possono essere difficili da riscontrare, in ogni caso non con una percentuale numerica elevata come quella trattata nell'universo, miliardi di sistemi: non sarebbe matamaticamente possibile che in almeno qualcuno di essi vi siano le condizioni adeguate per lo sviluppo di una qualsiasi forma di vita.
    Per quanto riguarda la comunicazione o la visita da parte di forme extraterrestri la cosa e' sicuramente da considerarsi con le dovute precauzioni :yy:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4689773
    Secondo me sì, e come dice Aldebaran per una "mera" questione di numeri... Oltretutto in noi è insita l'idea che per trovare altre forme di vita, si devono riscontrare le stesse condizioni del nostro mondo... E chi ce lo dice che altre forme di vita, completamente diverse da noi, non possano svilupparsi partendo da condizioni iniziali completamente diverse?

Per cui secondo me sì... esistono gli "alieni". :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4689784
    guardate che i biliardi non esistono! sono solo i tavoli dove si gioca a biliardo! :D

sono come i fantastiglioni di Paperon de Paperonis!
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

Gli alieni esistono?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina