1.     Mi trovi su: Homepage #4689885
    Per Amauri il Milan è in prima fila
    Il Palermo ha fissato il prezzo del brasiliano: 30 milioni
    Il Milan ha chiesto informazioni su Amauri. Non è una novità e nemmeno ne ha fatto mistero il procuratore Mariano Grimaldi: "Sarò a Milano per un incontro, è vero, ma con i rossoneri sono stato chiaro - ha detto -. Prima di tutto c'è il Palermo". Braida e Galliani sono interessati al brasiliano rosanero e vorrebbero strappare un accordo almeno a gennaio per poi averlo a giugno. Foschi ha ribadito che il contratto scadrà nel 2011 e che per averlo servono 30 milioni.

Un prezzo altissimo che però non scoraggia le grandi. Anche perché lo stesso Amauri ha detto che il suo futuro è tutto da scrivere e il suo procuratore ha praticamente fissato in quest'anno l'ultima stagione siciliana. "Se il Palermo andrà in Champions - ha detto Grimaldi - non ci sarà alcun problema a restare". Una dichiarazione che suona come un addio anticipato. Il Milan ha buone orecchie. D'altronde in prima fila certe cose si percepiscono meglio

controcampo
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689886
    Ma stanno bene?30 milioni per Amauri?:confused:

Metà e più della scorsa stagione è rimasto ai box per un infortunio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689888
    Originally posted by zhaman
    che c'entra!!

C'entra perchè in quel periodo (da gennaio a maggio.5 mesi)non era in campo e quindi non giustifico un prezzo del genere e anzi già sarebbe tanto chiedere la cifra che avrebbero voluto prima dell'infortunio (e non voglio immaginare che a dicembre 2006 valesse già 30 milioni).

"Acquistato dal Palermo nell'ultimo giorno di campagna trasferimenti del 2006, dopo una lunga e difficile trattativa, ha un ruolo importante, per quasi tutto il girone di andata 2006/2007, come attaccante di peso della squadra rosanero, che, grazie soprattutto ai gol del brasiliano, vola in testa alla classifica. Sembra essere destinato a sostituire definitivamente l'ex Luca Toni, quando, durante la partita Siena-Palermo, giocata il 23 dicembre 2006, Manninger (portiere austriaco del Siena) esce malamente su Amauri provocandogli una rottura parziale dei legamenti crociati."

90 partite e 17 gol con il Chievo.19 partite e 8 gol con il Palermo prima dell'infortunio,quest'anno 3 gol in 7 partite.

http://it.wikipedia.org/wiki/Amauri_Carvalho_De_Oliveira
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4689891
    penso un buono acquisto x il milan però prima dovrebbe cedere la tegola di gilardino e poi con la differenza si compra amauri....:approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689893
    Originally posted by massituo
    30mln per amauri?che boiata:asd:

Meno male che non sono il solo a pensarlo.:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4689895
    Originally posted by GLOBO
    Meno male che non sono il solo a pensarlo.:asd:
    guarda..io credo che amauri sia davvero forte...negli ultimi due anni è cresciuto e migliorato un sacco...considera poi che nel chievo quasi mai ha giocato titolare(del neri amava cossato...misteri del calcio)...amauri è completo, ha tecnica velocità ed è discretamente forte nel tiro...tuttavia...al milan non serve uno come amauri...oltretutto se consideriamo che abbiamo gilardino ronaldo che sono i futuri titolari..pato che sarà inserito gradualmente..inzaghi che deve morire...insomma..non serve una prima punta ma una seconda punta o fantasista la davanti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4689897
    guarda..io credo che amauri sia davvero forte...negli ultimi due anni è cresciuto e migliorato un sacco...considera poi che nel chievo quasi mai ha giocato titolare(del neri amava cossato...misteri del calcio)...amauri è completo, ha tecnica velocità ed è discretamente forte nel tiro...tuttavia...al milan non serve uno come amauri...oltretutto se consideriamo che abbiamo gilardino ronaldo che sono i futuri titolari..pato che sarà inserito gradualmente..inzaghi che deve morire...insomma..non serve una prima punta ma una seconda punta o fantasista la davanti.
    uno come mutu, vero tony?:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689899

Infatti.Ma sei d'accordo con me che 30 milioni sono un tantino troppi?:confused:

il milan vuole amauri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina