1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4689924
    Per la nebbia atterraggio in Norvegia, poi alle Far Oer su un’ala inclinata.

    L’avventura dei galletti è iniziata venerdì quando la comitiva è partita dalla Francia alla volta di Torshavn, ma l’aereo per il maltempo è stato costretto ad atterrare a Bergen in Norvegia.

    Qualche ora di sosta, poi il tentativo di arrivare nelle Far Oer: decollo regolare, ma la fitta nebbia non ha permesso di scendere di quota. Qualche minuto sorvolando la zona in attesa di un’apertura nel manto bianco, per prendere terra. E invece niente, alla fine il pilota è stato costretto a invertire la rotta e a tornare a Bergen dove Mexes e compagni hanno passato la notte.

    Ieri mattina l’aereo dei galletti ha fatto un nuovo tentativo e finalmente ha potuto tentare un atterraggio. E lì c’è stato un momento da brividi col velivolo che poco prima di toccare il suolo si è pericolosamente inclinato su un’ala, poi però si è raddrizzato ed ha completato regolarmente la manovra.

    Tutto risolto dunque? Tutto pronto per disputare la partita? Non ancora, perché a quel punto mancava la quaterna arbitrale turca, anch’essa bloccata dalla nebbia. Si è scelto allora di affidare la direzione ad una terna di San Marino che era lì per la partita tra Far Oer e Azerbaijan a livello di Under 21.

  Francia, terrore sull’aeroplano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina