1.     Mi trovi su: Homepage #4690024
    E' un po tardi lo so ma con quel pazzo di Marco ( Whatever ) ne stavamo discutendo su MSN , è un po di tempo che si parlava di un raduno romano per tutti noi ROMANI del Forum , è ovvio che è gradita anche la presenza di ospiti di altre città o di chiunque si trovasse a Roma e volesse venire.
    La data scelta è sabato 3 Novembre visto che è il mio unico fine settimana libero ( vado allo stadio a vedere l'anticipo Lazio-Fiorentina :cool: ) di tempo ce n'è tanto e l'appuntamento è irripetibile. Il luogo dell'appuntamento ho pensato bene di fare San Giovanni di fronte al palazzo della COIN, raggiungibile con la metro facilmente o in macchina. Postate qui sotto le vostre adesioni per una birra in compagnia.:jook:

Lista chiusa

Io
    Whatever-Marco
    Arichan-Arianna
    Dyd-Antonio
    Labirinto
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4690025
    Grande Angelo (Bardok per i comuni mortali)! Finalmente dalle parole siamo passati ai fatti! Naturalmente io ci sto, per l'ora ci mettiamo d'accordo quando sappiamo in linea di massima chi siamo! Chissà, forse vengo pure accompagnato... :asd:

Avanti il prossimo! :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4690027
    Originally posted by whatever81
    Grande Angelo (Bardok per i comuni mortali)! Finalmente dalle parole siamo passati ai fatti! Naturalmente io ci sto, per l'ora ci mettiamo d'accordo quando sappiamo in linea di massima chi siamo! Chissà, forse vengo pure accompagnato... :asd:

vorrei proprio sapere chi ti porti:confused: :asd:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4690029
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Io e whatever Volevamo che restasse un segreto tra noi due. :cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

5.     Mi trovi su: Homepage #4690031
    Originally posted by Bardok
    Tu non ci sei vero ?:(

Forse faccio una scappata a Roma per il ponte ma non sono ancora sicuro (chiedono un vampiro per la festa di Halloween :asd: ).
    Ad ogni modo ripartirei proprio sabato 3, quindi temo di non farcela.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4690032
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Forse faccio una scappata a Roma per il ponte ma non sono ancora sicuro (chiedono un vampiro per la festa di Halloween :asd: ).
    Ad ogni modo ripartirei proprio sabato 3, quindi temo di non farcela.

Posticipa la ripartenza:sbam:

Memento Audere Semper
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4690034
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4690035
    Originally posted by whatever81

bravo aquilotto! Finalmente qualcuno che si decidde! :approved:

Ps: ottimo il luogo dell appuntamente vicino casa mia :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4690038
    Originally posted by DYD_1974
    :azz:

porto le mutande de fero è mejo

Tranquillo Dyd, mi sono "promesso" a Drakula... :asd:

Vieni anche te dunque? Canem, se sei ancora a Roma sei invitato anche tu! Sapevo che pure Knaz era a Roma in questo periodo, non sò però se sia già tornato in mezzo agli "sbabbari"...

Raduno romano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina