1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4690199
    Tra i convocati per la sfida con il Sud Africa in programma mercoledì prossimo a Siena anche il rientrante Iaquinta, Zaccardo e le novità Mesto, Dossena, Nocerino e Rosina. Il vice Bortolazzi: "Seguiamo Bovo"

GENOVA, 14 ottobre 2007 - Subito dopo la fine della gara contro la Georgia, il c.t. Roberto Donadoni ha diramato la lista dei 20 convocati per la sfida di mercoledì prossimo contro il Sud Africa che si giocherà a Siena. Spicca il ritorno di Alberto Gilardino, che mancava dal 28 marzo, giorno della sfida contro la Scozia, e quello di Iaquinta, rientrato a Torino dopo i problemi fisici e di salute patiti nel ritiro di Coverciano. Torna anche Zaccardo (ultima apparizione nella sconfitta per 3-1 in Ungheria ad agosto). Prima volta, invece, per Paolo Cannavaro, Andrea Dossena, Antonio Nocerino e Alessandro Rosina.

ALTRI NOMI - Borriello non c'è tra i convocati da Donadoni per l'amichevole di mercoledì contro il Sud Africa, ma nel mirino del mister azzurro c'è il genoano Bovo. È quanto ha fatto capire questa sera, al termine dell'incontro valido per gli Europei 2008 contro la Georgia, il vice di Donadoni, Mario Bortolazzi, ex bandiera rossoblu. "Borriello sta giocando molto bene - ha detto Bortolazzi - ma in Italia ci sono molti attaccanti di valore. Ho visto recentemente il Genoa e mi ha impressionato positivamente. Ho visto un giocatore che ci può interessare molto:Bovo".

L'ELENCO - Questa la lista dei 20 convocati da Donadoni:
    Portieri: Amelia (Livorno), Curci (Roma).
    Difensori: Zaccardo (Palermo) Mesto (Udinese), Bonera (Milan), Gamberini (Fiorentina), Paolo Cannavaro (Napoli), Chiellini (Juventus).
    Centrocampisti: Dossena (Udinese), De Rossi (Roma), Palombo (Sampdoria), Nocerino (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Semioli (Fiorentina), Foggia (Cagliari), Mauri (Lazio), Rosina (Torino).
    Attaccanti: C. Lucarelli (Shaktar Donesk), Gilardino (Milan), Iaquinta (Juventus).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4690200
    vabbè che è una Nazionale sperimentale e buttata lì, ma Quel caprone di P.Cannavaro in nazionale è proprio inguardabile ..
    se proprio doveva chiamare un difensore del Napoli c'è Domizzi che vale due volte tanto e soprattutto non gioca sempre e solo sulle gambe degli avversari ..
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4690201
    Originally posted by common
    vabbè che è una Nazionale sperimentale e buttata lì, ma Quel caprone di P.Cannavaro in nazionale è proprio inguardabile ..
    se proprio doveva chiamare un difensore del Napoli c'è Domizzi che vale due volte tanto e soprattutto non gioca sempre e solo sulle gambe degli avversari ..

mi associo Domizzi meritava questa chiamata purtroppo cannavaro fa piu pubblicita....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4690203
    Secondo me dovevano essere convocati entrambi o nessuno dei due.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4690204
    Originally posted by massituo
    domizzi...se non tirasse i rigori..chi se lo filerebbe?

si diceva la stessa cosa di materazzi quando giocava nel perugia:P

io dico che bisogna attendere e vedere come si comportano in grandi platee...il test può essere utile, ma fine a se stesso...vediamo un campionato sano e poi si vede.

cannavaro è pubblicità, ma ne vedo pochi che si potevano testare:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4690205
    Originally posted by marcomix
    si diceva la stessa cosa di materazzi quando giocava nel perugia:P

io dico che bisogna attendere e vedere come si comportano in grandi platee...il test può essere utile, ma fine a se stesso...vediamo un campionato sano e poi si vede.

non io, seguo materazzi da quando era al perugia ed è stato forse l'unico difensore che segna che mi è sempre piaciuto:cool: poi domizzi cannavaro...help!!!
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4690206
    non io, seguo materazzi da quando era al perugia ed è stato forse l'unico difensore che segna che mi è sempre piaciuto:cool: poi domizzi cannavaro...help!!!

io dico solo che al momento il parco calciatori italiano nn offre di meglio e che cmq le loro potenzialità sono ancora un rebus visto che nn hanno avuto opportunità di mettersi in mostra.

questo è un test...nn è la lista dell'europeo...giusto che si sperimenti qualcosa di nuovo

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4690207
    io dico solo che al momento il parco calciatori italiano nn offre di meglio e che cmq le loro potenzialità sono ancora un rebus visto che nn hanno avuto opportunità di mettersi in mostra.

questo è un test...nn è la lista dell'europeo...giusto che si sperimenti qualcosa di nuovo
    domizzi e cannavaro non si sono messi in mostra?cannavaro ha fatto parecchie stagioni in A, pure domizzi..se poi vogliamo provare gente a caso facciamolo eh...però se crediamo che il futuro siano cannavaro o domizzi...beh...mettiamoci le mani nei capelli(chi può almeno:cool: )
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4690208
    domizzi e cannavaro non si sono messi in mostra?cannavaro ha fatto parecchie stagioni in A, pure domizzi..se poi vogliamo provare gente a caso facciamolo eh...però se crediamo che il futuro siano cannavaro o domizzi...beh...mettiamoci le mani nei capelli(chi può almeno:cool: )

parma e ascoli??

inoltre a parma con bonera che poi sta al milan??

ascolta...dimmi chi era + meritevole attualmente e che nn abbia giocato sabato.

mica deve prendre il postoda titolare?? è un test!!:asd: :asd:

+ che altro nn ti accorgi di un problema:

2 terzi dell'attacco della squadra titolare sono dell'udinese. il primo panchinaro viene da cagliari.

ci rendiamo conto che la nazionale si fonda su pochissimi giocatori di squadre di prestigio e su molti da media classifica??

bisogna trovare soluzioni e sperimentare per nn trovarsi impreparati.

10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4690209
    si diceva la stessa cosa di materazzi quando giocava nel perugia:P [/QUOTE]

Infatti.:cool:

Anche se entrambi tirano pure le punizioni.:cool:

[QUOTE]Originally posted by marcomix

Cannavaro non la vedò come pubblicità.:)

Si poteva testare Materazzi contro i sudafricani.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4690210
    parma e ascoli??

inoltre a parma con bonera che poi sta al milan??

ascolta...dimmi chi era + meritevole attualmente e che nn abbia giocato sabato.

mica deve prendre il postoda titolare?? è un test!!:asd: :asd:

+ che altro nn ti accorgi di un problema:

2 terzi dell'attacco della squadra titolare sono dell'udinese. il primo panchinaro viene da cagliari.

ci rendiamo conto che la nazionale si fonda su pochissimi giocatori di squadre di prestigio e su molti da media classifica??

bisogna trovare soluzioni e sperimentare per nn trovarsi impreparati.
    guarda che il problema non è che domizzi e cannavaro siano del napoli sia chiaro...anzi, ben vengano i giocatori dalle piccole...su bonera lassamo sta...non lo reputo un fenomeno ma è un giocatore che farà carriera grazie alla scarsità di difensori di valore...che cannavaro e domizzi non debbano prendere il posto da titolare ok...ma secondo te quante possibilità hanno di restare nel giro della nazionale?piuttosto portiamo su qualcuno dall'under...ma ovviamente in italia queste cose non le capiremo mai...ah..non parliamo dello scandalo rossi che non viene convocato:rolleyes:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4690211
    guarda che il problema non è che domizzi e cannavaro siano del napoli sia chiaro...anzi, ben vengano i giocatori dalle piccole...[/QUOTE]
    Piccole...?Non siamo ancora grandi come il Milan e ci vorranno almeno 10 anni per raggiungere e consolidare la nostra presenza in Italia e in Europa ma da qui a chiamarci piccola...siamo una media...

[QUOTE]Originally posted by massituo
    piuttosto portiamo su qualcuno dall'under...ma ovviamente in italia queste cose non le capiremo mai...ah..non parliamo dello scandalo rossi che non viene convocato:rolleyes:

Massi chi porteresti come difensori dell'under?Io forse avrei provato Motta(che è riserva di Comotto) visto che ha chiamato Dossena e li avrei provati entrambi titolari.Se avesse chiamato Santacroce Corioni,Cosmi e Max avrebbero ammazzato Donadoni perchè sabato il Brescia ha il campionato e il 23 il recupero col Manntova,Marzoratti idem (anche perchè non è che l'Empoli abbia tutte ste riserve in difesa),Rubin lo convocherei ma c'è il contro che venerdì ha fatto la sua prima presenza dell'under (già Cairo,che lo ha pagato 100mila euro,voleva 8 milioni dall'Inter prima della convocazione in Under,se esordisse anche nella Nazionale maggiore... :asd: :asd: :asd: ).

Condivido in pieno per Rossi.:approved:
    Speriamo che dopo Rosina Donadoni si accorga pure di Beppe.Li avrei visti benissimo insieme.Rosina,dietro Rossi e Gila.
  13. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4690212
    Avesse convocato Rossi (solo st allenatore puo non farlo...continuo a dire che se gicano all estero si dimenticano la nazionale...) e magari anche Maresca.
    Sarebbe stato da provare un tridente (visto che donadoni gioca con questo modulo che se lo vede zeman gli mena...) con Rossi e Foggia :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  14.     Mi trovi su: Homepage #4690213
    + che cannavaro io avrei convocato domizzi ...comunque x massituo il napoli + che piccola mi sembra una squadra a livello della lazio o del palermo ..quindi nn certo una piccola...:approved:

quarda che il milan ha gli stessi punti del napoli...quindi...vedi tù....:D
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Italia, riecco Gilardino La novità Paolo Cannavaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina