1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4690232
    Lavezzi è l'ultima tentazione e per il futuro sfida Nasri e Quaresma

Impresa non facile quella di sostituire uno dei più grandi giocatori degli ultimi 20 anni, lo sanno bene i vertici nerazzurri di mercato che infatti si stanno muovendo con ampio anticipo e quindi con la necessaria serenità per ridurre al minimo il rischio di «pacchi». In cima alla lista dei desideri c'è da tempo Samir Nasri, 20 anni compiuti lo scorso 26 giugno, già oggi pilastro e genio della Francia di Domenech. In patria è considerato il nuovo Zidane, in lui molti vedono la risposta interista al Pato milanista. Fra Inter e Marsiglia il discorso è già stato avviato, anche su «pressione» dello stesso Massimo Moratti, che non più tardi di dieci giorni fa è però rimasto folgorato da un altro talento, Ezequiel Iván Lavezzi, classe 1985, nuovo idolo del popolo napoletano. Dopo Inter-Napoli, il numero uno di Palazzo Durini non ha nascosto tutto il suo apprezzamento per l'argentino: «Mi è piaciuto davvero molto, mi ha fatto una grande impressione. Lui erede di Figo? Le qualità ci sono tutte».

Dietro al duo Nasri-Lavezzi, sono molto basse le quotazioni di Rafael van der Vaart, 24enne trequartista olandese dell'Amburgo, che ai tempi dell'Ajax litigò seriamente con Zlatan Ibrahimovic. E attualmente non andare d'accordo con il 26enne fuoriclasse svedese non aiuta di certo a conquistare la maglia nerazzurra. Resta invece nel mirino di Branca e Oriali il portoghese Ricardo Quaresma, classe 1983. Caratterino non facile, è comunque uno dei talenti migliori a livello internazionale: per il suo cartellino il Porto chiede almeno 20 milioni di euro. E' lui oggi la terza scelta di Massimo Moratti, un passo avanti rispetto al connazionale Deco.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4690233
    Originally posted by lucafiQo
    Lavezzi è l'ultima tentazione

50 milioni e forse ne parliamo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Parte il dopo Figo. Ecco la lista Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina