1.     Mi trovi su: Homepage #4690234
    Auguri David, complimenti Antonio

La settimana che porterà alla ripresa del campionato - che per la Juventus vuol dire posticipo serale di domenica, all’Olimpico, contro il Genoa -, si apre con un doppio evento speciale in casa bianconera. La squadra è ancora a riposo, ma ci sono due ragazzi che hanno motivo di festeggiare.

E’ il compleanno di David Trezeguet. L’attaccante francese, protagonista di un fantastico inizio di stagione, compie 30 anni e per l’8ª volta festeggia da giocatore della Juventus. Per questo 2007, tornerà una festa… singola, dopo che un anno fa aveva celebrato l’evento insieme a Didier Deschamps. L’ex centrocampista e allenatore, che ha contribuito a riportare la squadra in A, ne compie 39. Ad entrambi, gli auguri di juventus.com.

Ma il 15 ottobre entrerà di diritto anche nella storia personale di Antonio Nocerino. Il centrocampista napoletano risponderà infatti alla prima convocazione per la Nazionale maggiore. Dopo l’esperienza con l’Under 21 di Casiraghi e l’ottimo inizio di campionato, il ct Donadoni lo ha chiamato per l’amichevole di mercoledì sera, a Siena, contro il Sud Africa. Insieme a lui, resta in azzurro Giorgio Chiellini. Tornano invece a casa Gigi Buffon e Vincenzo Iaquinta: il portiere dopo aver indossato la fascia di capitano nella vittoria contro la Georgia, l’attaccante non ha invece recuperato in pieno dopo la febbre che lo ha costretto al forfait per la gara di sabato. Entrambi torneranno a disposizione di Ranieri, insieme al resto del gruppo (escluso Criscito ancora impegnato con l’Under 21), per la ripresa fissata per martedì mattina.

juventus.it

--------

Grazie ancora David ! :approved:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4690236
    Auguri David.:cool:

Contro il Grifone voglio minimo una doppietta.:cool:

Altrimenti la uso io contro di Te.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4690237
    Originally posted by GLOBO
    Auguri David.:cool:

Contro il Grifone voglio minimo una doppietta.:cool:

Altrimenti la uso io contro di Te.:cool:

:asd: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4690238
    Originally posted by niko72
    :asd: :asd:

E' il minimo.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Auguri David, complimenti Antonio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina