1.     Mi trovi su: Homepage #4690239
    buongiorno !

sono monto incavolato !

sono il manager di bubusettete della lega VivaLaFiga !

a causa di 2 reclami:

il primo valido! il secondo inesistente....mi ritrovo punito con tutti i miei giocatori rimessi sul mercato ! il secondo reclamo é avvenuto a causa che a seguito di un vostro mail mi havete chieto di riscambiare i giocatori per rimettere le cose a posto ! questa persona che non ha capito niente ha fatto reclamo per ancora una volta scambi incorretti ! ma che cosa devo fare allora.......mettete tutto a posto come prima voi stessi ! o spiegate a quell'essere che erano scambi per rimettere tutto a posto !

spero che tutto rientri in ordine entro sabato !

senno' bubusettete sara' una squadra fantasma! xché il primo reclamo era giusto ! ma il secondo falso !
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4690241
    Originally posted by lucafiQo
    Io ho chiesto di far controllare le cose. Il moderatore ha controllato e trovato irregolarità! Prima del taglio della rosa potevi farti sentire e spiegare le tue motivazioni. Amen.

sono io il moderatore che ha fatto il taglio, e aggiungo pure che ti ho dato 8 giorni di tempo (mica un paio di ore) per chiedere spiegazioni e sistemare la cosa.

la rosa non possiamo farla com'era prima, (tecnicamente non si può).
    Gli scambi sono stati valutati attentamente (in ambo i casi) e abbiamo proceduto al taglio.

Potevi agire per tempo (quello che ti abbiamo dato a disposizione era più che sufficiente) chiedendo spiegazioni e sistemando la faccenda all'interno della lega.

cordiali saluti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4690243
    scusate se insisto....ma non accetto infamie !....sono andato a controllare i movimenti di mercato :
    il 26/9 ci sono stati i movimenti illeciti di vucinic, julio cesar e pizzarro verso matrix ! sempre il 26/9 c'é stato un reclamo il primo e non so se sei stato tu ! ho ricevuto il mail di scudetto web che mi dava 8 giorni per rimettere tutto a posto !
    il 27/9 vucinic, julio cesar e pizzarro sono rientrati a bubusettete ! dopo qualche giorno c'é stato il tuo reclamo ( INFONDATO ) xché tutto era rientrato nell'ordine ! tu e il moderatore avete visto solo il secondo !
    percio' per il primo sono colpevole.....ma per il secondo vi siete confusi ! tutto era rientrato nell'ordine come mi é stato chiesto ! essere punito ingiustamente non mi piace ! comunque...........
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4690244
    Originally posted by goin
    scusate se insisto....ma non accetto infamie !....sono andato a controllare i movimenti di mercato :
    il 26/9 ci sono stati i movimenti illeciti di vucinic, julio cesar e pizzarro verso matrix ! sempre il 26/9 c'é stato un reclamo il primo e non so se sei stato tu ! ho ricevuto il mail di scudetto web che mi dava 8 giorni per rimettere tutto a posto !
    il 27/9 vucinic, julio cesar e pizzarro sono rientrati a bubusettete ! dopo qualche giorno c'é stato il tuo reclamo ( INFONDATO ) xché tutto era rientrato nell'ordine ! tu e il moderatore avete visto solo il secondo !
    percio' per il primo sono colpevole.....ma per il secondo vi siete confusi ! tutto era rientrato nell'ordine come mi é stato chiesto ! essere punito ingiustamente non mi piace ! comunque...........

era una situazione al limite.
    Al primo avviso avevi cercato di sistemare le cose, (ma non perfettamente) ad es. marchionni e adailton gli hai tagliati e mai più ricomprati.

al secondo avviso, ti è stata data la possibilità di chiedere spiegazioni e di risistemare tutto com'era. Non hai chiesto spiegazioni e non hai sistemato nulla e quindi si è deciso per il taglio.

e aggiungo pure che il secondo avviso di solito è raro (spesso tagliamo direttamente dopo il primo, anche se la situazione non è stata risistemata perfettamente)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4690245
    le gestisci tutte e due tu le squadre? l
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4690248
    sig. kaiserniky !

perché dopo il tuo intervento per levarmi tutti i giocatori, non funziona più il pannello per schierare la mia formazione ?
    funziona solo quello del mercato !

grazie

quello non dipende da me

prova a fare logout e login, e/o a pulire cookie e file temporanei :P

reclami invalidi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina