1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4690255
    Il 17 saranno in campo Scozia e Francia...prevedete...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4690256
    Sconfitta per la Scozia e pareggio per la Francia.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4690261
    Originally posted by Torre878
    sogna:asd: :asd:

La Francia ha perso con la Scozia in casa.Perchè la Lituania,che ha pareggiato con noi,non potrebbe pareggiare con la Francia?

Non mi dire che la Scozia e nettamente più forte della Lituania che ti picchio.:asd: :asd: :asd:

Ormai le nazionali materasso sono solo San Marino,Lussemburgo,Andorra,Liechestein o come caxxo si scrive e Far Oer (anche se a volte è caxacaxxo).Cipro,Slovacchia,Lituania,Lettonia ed Estonia stanno più o meno costantemente crescendo.
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4690262
    Originally posted by GLOBO
    La Francia ha perso con la Scozia in casa.Perchè la Lituania,che ha pareggiato con noi,non potrebbe pareggiare con la Francia?

Non mi dire che la Scozia e nettamente più forte della Lituania che ti picchio.:asd: :asd: :asd:

Ormai le nazionali materasso sono solo San Marino,Lussemburgo,Andorra,Liechestein o come caxxo si scrive e Far Oer (anche se a volte è caxacaxxo).Cipro,Slovacchia,Lituania,Lettonia ed Estonia stanno più o meno costantemente crescendo.
    va bene globo:asd: :asd:

al limite x scozia e vittoria francese...ma al limite:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4690265
  6.     Mi trovi su: Homepage #4690267
    Originally posted by GLOBO

Le motivazioni della 1° giornata non sono certo quelle di ora x la Lituania e francamente sperare in un pari della Francia è fantacalcio:D

Il 17 saranno in campo Scozia e Francia...prevedete...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina