1.     Mi trovi su: Homepage #4690314
    Striscioni, vince la Fiorentina
    Premio Ciotti a ironia sul Castellani

    L'edizione 2007 del Premio Ciotti, il concorso indetto per premiare lo striscione più bello, è andato a due tifosi della Fiorentina che avevano ironizzato, nel corso di un derby con l'Empoli, sullo stadio Castellani. "Ma lo stadio ke l'avete preso all'Ikea?". Ma sul podio si piazzano anche "Aridatece la Giocanda" comparso durante Italia-Francia e "La cosa più bella di Milano? Il treno per Roma" visto a S.Siro durante Milan-Roma.

    La terza edizione del premio Ciotti, che premia il migliore striscione della stagione, è andato ai tifosi viola che nell'Albo d'Oro seguono Palermo e Inter. La giuria ha premiato l'ironia di due tifosi viola che durante il derby con l'Empoli hanno esposto lo striscione "Ma lo stadio ke l'avete preso all'Ikea?"riferendosi al Castellani, ma anche gli striscioni che si sono piazzati nelle retrovie meritano di essere citati. Se il secondo posto spetta ad uno striscione apparso ad una partita della nazionale, "Aridatece la Gioconda", ovviamenete contro i transalpini, il gradino più basso del podio è tutto giallorosso grazie alla frase "La cosa più bella di Milano? Il treno per Roma" scritta dai tifosi della Roma in trasferta a San Siro.

    Meritano una citazione anche gli altri striscioni arrivati in finale. "Napoleone Culattone" comparso sempre durante Italia-Francia, oppure "No trip for cats" comparso sugli spalti durante Roma-Manchester nella gara di Champions della scorsa stagione. I tifosi laziali ci regalano due perle, contro il loro presidente. "Lotito comprace Gene Gnocchi" che si è visto durante il derby con la Roma e "Lotito ce devi ridà 2 euri" nella gara contro l'Inter. Solo il sesto posto invece per tre tifosi del Chievo giunti fino a Reggio Calabria per una partita di Coppa Italia che si è giocata alle 13.30. "Non c'avevamo un ***** da fare". Viva l'onestà.

    tgcom.it

    -------------

    Ma lo stadio ke l'avete preso all'Ikea?
    La cosa più bella di Milano? Il treno per Roma


    :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4690316
    Originally posted by TonyManero
    :cool: [/QUOTE]

    :cool:

    [QUOTE]Originally posted by Vittore
    Solo il sesto posto invece per tre tifosi del Chievo giunti fino a Reggio Calabria per una partita di Coppa Italia che si è giocata alle 13.30. "Non c'avevamo un ***** da fare". Viva l'onestà.


    :asd: :asd: :asd:

    Da qualche anno mi appasiona vedere i tifosi in trasferta (a partire da 1 singolo tifoso a 300-350 di tifosi che fanno almeno 300 km per andare in trasferta).Non potrò mai dimenticare l'unico tifoso del Chievo che andò a Messina e che al gol di Pellissier fece di corsa i gradoni per avvicinarsi ai giocatori del Chievo che esultavano sotto il settore ospiti.:asd: :asd: :asd:

    O i dieci(poco meno o poco più) tifosi dell'Albinoleffe che l'anno scorso sono andati a Crotone.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Striscioni, vince la Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina