1.     Mi trovi su: Homepage #4690658
    - La 'Gazzetta dello Sport' stila oggi la classifica dei migliori e peggiori acquisti della stagione: un primo bilancio sulle prestazioni dei nuovi acquisti, con voti annessi. Tra i promossi Iaquinta, prelevato a Udine dalla Juventus, Borriello neo goleador del Genoa e il rissoso Lavezzi, promessa del Napoli ora obiettivo nerazzurro. I peggiori sono invece Tristan, l'attaccante spagnolo del Livorno, Tullberg centravanti danese della Reggina e Bjelanovic punta ancora a secco del Torino.

TOP 11:: Polito 6,5 (Catania); Rubin 6,25 (Torino), Loria 6,21 (Siena), Juan 6,25 (Roma), Chivu 6,5 (Inter) ; Foggia 6,5 (Cagliari), Hamsik 6,36 (Napoli), Hallfredsson 6,43 (Reggina); Iaquinta 6,88 (Juventus), Borriello 6,7 (Genoa), Lavezzi 6,58 (Napoli).

FLOP 11: Muslera 5,4 (Lazio); Scaloni 5,38 (Lazio), Criscito 5,5 (Juventus), Natali 5,25 (Torino), Stadsgaard 5,23 (Reggina); Zenoni 5,2 (Parma), Tiago 5,5 (Juventus), Meghni 5,17 (Lazio); Tullberg 5 (Reggina), Bjelanovic 5,08 (Torino), Tristan 4,83 (Livorno).
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4690660
    Originally posted by Zlatan 2
    il rissoso Lavezzi[/QUOTE]

Rissoso de che?Oh ha litigato per un tamponamento e non ha ferito nessuno.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Zlatan 2
    Hamsik 6,36 (Napoli),Lavezzi 6,58 (Napoli)

:cool: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4690662
    Originally posted by naest
    Lavazza non ha litigato con nessuno,è stata quella nobildonna della moglie che ha preso a cinghiate i 2 malcapitati...:asd:

Appunto.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4690666
    Originally posted by LaBiRiNtO
    è sempre un piacere vedere 3 laziali e 2 giuvendini nel flop 11 (chi è che voleva criscito in nazionale ? :asd: ) ma questa classifica mette pure chivu nel top 11 (tra l'altro fuori ruolo).. anche perchè son più le partite che ha saltato di quelle che ha giocato...

Vedremo al derby:cool:

Scaloni ha giocato una partita , Meghni mezzora :sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Mercato, Ecco La Top E Flop-team

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina