1.     Mi trovi su: Homepage #4690667
    - Qualche giorno fa si era diffusa la voce della possibilità di una rottura tra Bernardo Corradi ed Elena Santarelli, per un'eventuale relazione "extraconiugale" della bionda starlette. Ma le voci erano infodante, la conduttrice ed il centravanti del Parma infatti hanno passato due giorni assieme tra Parma, dove risiede il centravanti (non impegnato nel weekend calcistico), e Milano, dove la Santarelli conduce TRL per Mtv. Insomma, senza pallone torna anche l'armonia.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4690668
    Originally posted by Zlatan 2
    - Qualche giorno fa si era diffusa la voce della possibilità di una rottura tra Bernardo Corradi ed Elena Santarelli, per un'eventuale relazione "extraconiugale" della bionda starlette. Ma le voci erano infodante, la conduttrice ed il centravanti del Parma infatti hanno passato due giorni assieme tra Parma, dove risiede il centravanti (non impegnato nel weekend calcistico), e Milano, dove la Santarelli conduce TRL per Mtv. Insomma, senza pallone torna anche l'armonia.

ma la foto serve a dimostrare che non sono in crisi?? :asd: :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4690669
    Originally posted by wfw
    ma la foto serve a dimostrare che non sono in crisi?? :asd: :asd:

Si ma non basta.Ne occorre un'altra e altre ancora.:sbav: :mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Corradi-Santarelli in crisi? Sembra proprio di no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina