1. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4690949
    Ciaooo, in questo thread potete scrivere di quale tipo di ragazzo o ragazza predereste una cotta o di più, insomma il vostro tipo di uomo o donna!!!! Avantiii:bacio2: :bacio2:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4690952
    A me piacciono quelli intelligenti e soìimpatici con un bel fisico e seri!!!! Devono avere almeno un anno più di me!!!

Per VVER440, non ci credo che non hai un tipo di ragazza, avanti non essere timido!!!!:D :D :D
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4690953
    io, mi duole ammetterlo, adoro le ragazze di bell'aspetto, non importa la linea, mi devono conquistare col sorriso, adoro le bionde... :mmh: ma non disdegno le more... anzi... :mmh:

poi deve essere socievole, simpatica, di buona famiglia :mmh: , seria.

ma questo vbiene dopo... :D
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4690958
    Originally posted by tombraiderfan
    io, mi duole ammetterlo, adoro le ragazze di bell'aspetto, non importa la linea, mi devono conquistare col sorriso, adoro le bionde... :mmh: ma non disdegno le more... anzi... :mmh:

poi deve essere socievole, simpatica, di buona famiglia :mmh: , seria.

ma questo vbiene dopo... :D
    :asd: :asd: :asd:
    membro il quartetto lariano

Emanuele Inglese il migliore!!!!!!
  5. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4690960
    Originally posted by VVER440
    Non ho capito cosa voi intendiate.

nel senso, che tu hai detto che non acolti gli ormoni ecc. allora come fai a capire che ti piace una ragazza??? credo che intendesse dire questo tombraiderfan:D
  6. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4690961
    ALCUNE DELE MIE TEORIE: Il cervello e una cosa, io sono un altra.

Ora mi sipego meglio, quella parte del cervello che non possiamo controllare non l'ha a solto, mentre io mi ascolto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4690962
    Originally posted by VVER440
    ALCUNE DELE MIE TEORIE: Il cervello e una cosa, io sono un altra.

Ora mi sipego meglio, quella parte del cervello che non possiamo controllare non l'ha a solto, mentre io mi ascolto.
    :eek: bà..........:asd:
    membro il quartetto lariano

Emanuele Inglese il migliore!!!!!!

Qual è il vosto\a ragazzo\a ideale???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina