1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4691620
    Mutu: "Via da Firenze? Non baratto la felicità con altre strade"

16/10/2007

Ecco uno stralcio della lunga e bella intervista pubblicata questa mattina dal Guerin Sportivo ad Adrian Mutu in occasione della consegna del "Guerino d'Oro" al fantasista rumeno: "Questo il momento più bello della mia carriera? Sono orgoglioso perché sono tornato più forte di prima. Ho dimostrato che con la forza di volontà si scalano le montagne. Credo di aver trasformato un messaggio negativo in positivo, ma voglio essere chiaro: nessuno deve commettere il mio errore... Firenze? Ho trovato la mia dimensione: una città che mi ama intensamente e io ricambio l'affetto. Qui ho tutto, non c'è un solo motivo per cui dovrei andarmene. Le offerte di Real e Barça? Ero in vacanza in Florida con la famiglia: dissi ad Alessandro Moggi, mio procuratore, che a me la proposta non interessava. Qualcosa ho vitno e sono sicuro che a Firenze rivincerò presto. Ho anche guadagnato abbastanza, non baratto la felicità con altre strade. Rinnovo? E' presto per parlarne, ci sarà tempo. Tanto non mi muovi: voglio chiudere la carriera a Firenze... Sogni viola? Mai vietare i sogni alla gente. Però dobbiamo fare un ragionamento diverso: quest'anno non siamo da scudetto, servirebbe un miracolo. Sarà utile ai nostri giovani un'annata vissuta ad alta quota. Un posto in Champions sarebbe l'ideale e credo che ce la faremo a conquistarlo. E poi c'è la Coppa Uefa: facciamo sul serio... Il giocatore che più mi ha impresisonato in questo avvio di campionato? Gioca con noi e si chiama Osvaldo. Ha grandi colpi nei piedi... Un nuovo Mutu? C'è già: si chiama Herea, rumeno, 20 anni, gioca nel Rapid Bucarest".

:cool:

se ne andrà sicuramente :cry:

Mutu: "Via da Firenze? Non baratto la felicità con altre strade"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina