1.     Mi trovi su: Homepage #4691621
    da che legge sono regolati gli inserimenti in azienda come stagisti?
    ipotesi che mi sono venute in mente:
    legge treu
    legge biagi
    riforma universitaria
    altro?

se è una di queste.. quale è il numero della legge?

se lo sapete grazie.. se non lo sapete ammazzatevi :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4691622
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4691623
    Originally posted by Canemacchina
    da che legge sono regolati gli inserimenti in azienda come stagisti?
    ipotesi che mi sono venute in mente:
    legge treu
    legge biagi
    riforma universitaria
    altro?

se è una di queste.. quale è il numero della legge?

Non c'è una singola legge, perché non esiste un singolo tipo di tirocinio. Una buona base di partenza per lo studio della materia comunque è la legge 196/97 articolo 18, la Gazzetta Ufficiale che riporta il relativo decreto attuativo (12 maggio 1998) e la circolare ministeriale del 15 luglio 1998. Buon divertimento.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4691624
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non c'è una singola legge, perché non esiste un singolo tipo di tirocinio. Una buona base di partenza per lo studio della materia comunque è la legge 196/97 articolo 18, la Gazzetta Ufficiale che riporta il relativo decreto attuativo (12 maggio 1998) e la circolare ministeriale del 15 luglio 1998. Buon divertimento.
    grazie.. dove trovo le gazzette ufficiali? ci sono on line o devo andare in biblioteca?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #4691625

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4691627
    MC Link per esempio te le fornisce gratuitamente se sei un loro abbonato, inoltre credo proprio esistano servizi online. Forse però ti basta questo:
    http://www.tirocini.it/Normative/Circolare%2015%20luglio%201998%20n%5B1%5D.htm

1. grazie
    2. non esiste una sorta di "codice civile" telematico.. un sito dove ci sono i testi delle leggi??
    3. grazie

:P
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4691628
    1. grazie
    2. non esiste una sorta di "codice civile" telematico.. un sito dove ci sono i testi delle leggi??
    3. grazie

:P

Un sito con tutti i testi di TUTTE le leggi non credo esista, e se esistesse costerebbe belle cifre... :asd: Il codice civile comunque è qua, fra gli altri posti:
    http://studiocelentano.it/codici/cc/index.asp
    Sempre lì trovi anche vari altri testi di codici.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4691629
    Un sito con tutti i testi di TUTTE le leggi non credo esista, e se esistesse costerebbe belle cifre... :asd: Il codice civile comunque è qua, fra gli altri posti:
    http://studiocelentano.it/codici/cc/index.asp
    Sempre lì trovi anche vari altri testi di codici.

all right! ecco un bel modo di far soldi allora.. mi metto a raccogliere tutte le leggi :cool:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4691630
    all right! ecco un bel modo di far soldi allora.. mi metto a raccogliere tutte le leggi :cool:

Le raccolte ci sono, cercabili su CD-ROM con tutte le varie modifiche nel corso degli anni. Semplicemente sono ovviamente divise per area tematica e soprattutto sono piuttosto costose anche perché sono lavori giurati.

consulenza contrattuale... :P

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina