1.     Mi trovi su: Homepage #4691688
    Ciao a tutti lariani!

Ho cambiato il pc ieri, e devo dire che ora finalmente è una bomba e posso giocare al massimo anche con TR:A.

Il problema, come sospettavo, è che installando da zero una copia di Windows Vista, ho perso tutti gli aggiornamenti fatto precedentemente sull'altro sistema.

Ora mi ritrovo con il seguente problema: clicco sul pulsante Installa, dopo aver inserito il DVD, ma non parte nulla e rimane tutto normale.

E' ore che ci provo, ma non cambia niente...

Sapreste aiutarmi?
    Dio, quando odio sto OS...:sbam: :muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4691691
    Anche a me era successo questo problema... la soluzione è molto semplice: anzichè cliccare su installa dal menù che appare quando inserisci il dvd vai su computer e apri l'unità del DVD e lancia il file setup.exe... dovrebbe partire il programma di installazione e il problema è risolto.

ciao ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.

Tomb Raider: Anniversary on Windows Vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina