1.     Mi trovi su: Homepage #4691718
    Il Giudice sportivo di Serie A ha deciso di chiudere per un giornata la Curva Nord. Il secondo anello blu dello stadio milanese sarà inibito ai tifosi per la gara del 31 ottobre prossimo contro il Genoa. Multata anche l'Inter che dovrà pagare 30 mila euro. La sanzione è stata comminata in seguito agli striscioni esposti dai tifosi dell'Inter ("Napoli fogna d'Italia" e "Ciao colerosi") nella gara interna giocata il 6 ottobre scorso contro il Napoli. Secondo il Giudice gli striscioni "recanti scritte insultanti per i tifosi avversari e, soprattutto, per la città di loro provenienza" sono stati in seguito sostituiti da "cori di analogo tenore spregiativo", sempre provenienti dallo stesso settore dello stadio "Meazza", quello dove sono assiepati gli ultras dell'Inter.

Ecco di seguito la lista dei giocatori squalificati dopo la settima giornata di Serie A:

Una giornata di squalifica:
    Daniele Adani (Empoli)
    David Balleri (Livorno)
    Giuseppe Biava (Palermo)
    Bernardo Corradi (Parma)
    Diego De Ascentis (Torino)
    Sergio Volpi (Sampdoria)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4691723
    Originally posted by massituo
    adesso spiegatemi perchè una curva non può salutare i malati di colera:cool:

io pensavo fosse un cognome:asd: :asd:

cmq dovevano chiudere l'intero stadio....anzi l'intera città....anzi...dovevano dare lo scudetto dello scorso anno a tavolino alla roma:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691724
    Originally posted by LaBiRiNtO
    "Ciao colerosi"[/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by massituo
    adesso spiegatemi perchè una curva non può salutare i malati di colera:cool:

Massi :Cole e Rosi sono il terzino sinistro inglese e il terzino destro della Roma in prestito a Chievo.:cool:

"Non faccio commenti perche' non avevo pensato a questa cosa. Mi sembra di notevole severita' ma, se questa e' la linea, bisogna fare molta attenzione". Queste le poche parole del presidente dell'Inter Massimo Moratti sulla sentenza del giudice sportivo che ha inflitto 30mila euro di multa all'Inter e ha imposto la chiusura del secondo anello della curva nord nella prossima gara interna dei nerazzurri.

Moratti.:nah: :nah: :nah:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4691726
    Originally posted by common
    ma che razza di squalifica è quella che interessa una sola curva ??? Così magari chi può si compra un altro biglietto e se ne va all'altra curva

hanno sbagliato modulo .. invece di squalificare a zona dovrebbero squalificare ad uomo .. incompetenti

In realtà dici una cosa vera. Sono stati creati i biglietti nominali per poter prendere chi commette illeciti, irregolaraità, reati, ecc. Non capisco perché a Napoli (con la bottiglietta all'assistente) e a Milano, con gli striscioni, non si va a prendere i colpevoli. Poi la squalifica ci può stare comunque, ma almeno si dà un segnale di certezza della pena.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4691727
    Originally posted by ScudettoWeb
    In realtà dici una cosa vera. Sono stati creati i biglietti nominali per poter prendere chi commette illeciti, irregolaraità, reati, ecc. Non capisco perché a Napoli (con la bottiglietta all'assistente) e a Milano, con gli striscioni, non si va a prendere i colpevoli. Poi la squalifica ci può stare comunque, ma almeno si dà un segnale di certezza della pena.

:rolleyes: non capisco.... perchè sui seggiolini c'è scritto chi porta lo striscione?? e poi ragazzi lo sanno anche i muri che in curva non ci si siede al proprio... posto!

lo si sapeva che questi biglietti nominativi non servono ad una cippa dai! :rolleyes:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4691728
    Originally posted by wfw
    :rolleyes: non capisco.... perchè sui seggiolini c'è scritto chi porta lo striscione?? e poi ragazzi lo sanno anche i muri che in curva non ci si siede al proprio... posto!

lo si sapeva che questi biglietti nominativi non servono ad una cippa dai! :rolleyes:

E allora dobbiamo fare una scelta. Se i biglietti nominali non servono, leviamoli, creano solo problemi. Se i biglietti nominali funzionano, che si usino come si deve. Se i biglietti nominali hanno bisogno ancora di lavoro per funzionare, che lo si faccia. Così, io lo ripeto da un po', a pagarla sono sempre quelli che allo stadio non vanno e quelli che vanno per godersi la partita.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4691730
    Originally posted by RECO
    punire chi scrive questi striscioni e chi dovrebbe perquisire i tifosi? chiedo troppo?:eek:
    hai bevuto troppo vino insieme alla polenta :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4691732
    Originally posted by ScudettoWeb
    E allora dobbiamo fare una scelta. Se i biglietti nominali non servono, leviamoli, creano solo problemi. Se i biglietti nominali funzionano, che si usino come si deve. Se i biglietti nominali hanno bisogno ancora di lavoro per funzionare, che lo si faccia. Così, io lo ripeto da un po', a pagarla sono sempre quelli che allo stadio non vanno e quelli che vanno per godersi la partita.
    Di diverso rispetto a prima vedo solo una catalogazione di partite a rischio e conseguenti decisioni in merito ad orari e partecipazione di tifosi, ma nulla nel concreto si stà mettendo in pratica per far si che il rischio diminuisca.
    C'e' un partita fra tifoserie calde, bene evito il contatto ed ho risolto i problemi che poi quelle tifoserie restino violente ed al di fuori delle regole è relativo.
    Oppure pensano che punire una curva per colpe di pochi risolva davvero il problema ?
    Siamo la patria del compromesso e questo mi sembra in pieno stile :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Cori razzisti: Giudice sportivo chiude curva dell'Inter. Gli squalificati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina