1.     Mi trovi su: Homepage #4691736
    Giovani Dos Santos, il miglior classe '89 al mondo insieme al neomilanista Pato, potrebbe essere lasciato partire dal Barça per una cifra considerata "ragionevole" dal direttivo capeggiato dal presidente Laporta.
    Vista la presenza in rosa di assi del calibro di Messi, Ronaldinho, Eto'o, Henry e dell'altro talentino, Bojan, il messicano non farebbe sicuramente fatica a trovare squadre che gli offrano tanti minuti per dar sfogo al proprio talento. Il Chelsea è la prima pretendente a Dos Santos, i cui interessi sono gestiti dal manager israeliano Pini Zahavi, amico dell'attuale tecnico dei Blues Avram Grant e braccio destro di Abramovich, per il quale non sarebbe certo un problema scucire i 30 milioni di euro della clausola rescissoria.

    Da non sottovalutare però anche la pista Inter: vista l'impossibilità per Moratti di arrivare al colpo Messi, il presidente nerazzurro potrebbe dirottare tutte le sue attenzioni sul nuovo fenomeno blaugrana, un giocatore che somiglia molto alla "pulce" argentina.


    http://sport.it.msn.com/news/msnnews544968.html
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega

  L'inter pensa a Dos Santos?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina