1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691737
    Grazie a mamma rai che la farà vedere in differita.Ammazzati.:cool:

19' 1-0 Prtropoulos [Greece U21] GOL
    62' 1-1 Rossi [Italy U21] GOL
    81' 1-2 Dessena [Italy U21] GOL
    89' 2-2 Mitroglou [Greece U21]

Sono sicuro al 99% di aver visto la pubblicità che la facevano in diretta.Che caxxo è successo?:confused: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4691738
    Non lo sò... dico solo che è vergognoso che una partita di qualificazione ai prossimi campionati europei di categoria non venga trasmessa in diretta...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4691739
    ma che massacraminkia ...

io ora mi vedevo la partita in registrata (già sapevo che veniva data in differita dopo le 23.30 (fonte televideo) e mi è bastato dare un'occhiata a questo forum per scoprire il risultato :muhehe: :muhehe:

e la prossima volta farsi i cocci propri o almeno NON mettere il risultato nel titolo no eh .. :muhehe:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691740
    Originally posted by common
    ma che massacraminkia ...

io ora mi vedevo la partita in registrata (già sapevo che veniva data in differita dopo le 23.30 (fonte televideo) e mi è bastato dare un'occhiata a questo forum per scoprire il risultato :muhehe: :muhehe:

e la prossima volta farsi i cocci propri o almeno NON mettere il risultato nel titolo no eh .. :muhehe:

Ritenta.Sarai più fortunato.:cool:

Ma che brutta gente è quella che mette i risultati delle partite che faranno in differita.:asd:

Io l'ho scoperto alle 21.10 (fonte:pag-298.sport in tv).Ho ascoltato la cronaca in radio da quell'ora fino alla fine del primo tempo e poi mi sono rotto i maroni e ho visto direttamente il risultato.

La prossima volta apri un thread e minaccia la qualsiasi per chi posta il risultato.:sbam:

p.s. ma che caxxo di gol è il primo sùbito?Il difensore dorme,Consigli e quell'altro sulla linea parlavano dei fatti loro?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Under 21: Grecia-Italia 2-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina