1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691741
    Si è conclusa in serata, dopo una lunga ed estenuante trattativa, la telenovela riguardo il rinnovo del contratto di Alessandro Del Piero. Il fuoriclasse bianconero ha firmato in serata il nuovo accordo, che lo legherà a vita alla società piemontese. Contratto fino al 30 giugno 2010, ingaggio di 4 milioni il primo anno e 3,7 il secondo. Ad annunciare l'avvenuto accordo la stessa società bianconera. "Oggi ho compiuto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita - ha spiegato Pinturicchio -. La Juventus mi ha dato tanto ed è qui che voglio continuare a vincere. La trattativa che ci ha portato alla firma è stata lunga, a tratti complessa, ma ci tengo a sottolineare l’impegno, da una parte di Jean Claude Blanc e di Alessio Secco e dall’altra di mio fratello Stefano e del dottor Dario Tosetti, presidente del Family Office che mi assiste da dieci anni. Sono sereno e fiducioso, perché condivido un progetto che sono certo ci permetterà di tornare a regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi".
    Soddisfatto anche il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli: "Siamo estremamente soddisfatti perché l’accordo concorre a consolidare il rapporto di fiducia con un grande campione. Del Piero rappresenta i nostri valori e il nostro progetto. Nel corso della sua carriera si è sempre impegnato con passione e professionalità e ha onorato con grandi prestazioni la nostra maglia. Sono certo che sarà determinante per i prossimi anni".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=77770

Vai Ale.Adesso vai con la doppietta al Grifone.Ho già dato le stesse istruzioni a David e a Nedved per fare gli assist.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691744
    Ha rinnovato?

Che culo... :rolleyes:

E l'uccellino?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

UFFICIALE: Juventus, Del Piero firma fino al 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina