1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4691748
    Ho letto le FAQ, e credo che al mio problema non ci si possa far nulla, ma tentar non nuoce...

Con 10 amici abbiamo creato una lega privata (appunto da 10).
    Purtroppo ad uno di noi, per un mio errore non è arrivata l'email.
    Ieri (16/10) scadeva l'iscrizione e per riempire il buco rimasto, un mio amico ha iscritto un'altra sua squadra, quindi ora lo stesso allenatore ha 2 squadre nella lega (La Master League).
    E' possibile togliergli una squadra ed inserire quella dell'amico rimasto fuori?

[OT] Come si cancellano squadre non iscritte ad alcuna lega? (ovviamente di scudettoweb)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4691750
    L'iscrizione è già scaduta come avevo scritto prima.
    Se qualche amministratore potesse rispondermi a questi quesiti:

E' possibile che qualche mod possa cancellare la lega?
    Anche perchè non so se sia regolare che un allenatore abbia due squadre iscritte nella stessa lega, non che voglia una punizione dato che siamo tutti amici, ma non sarebbe prorprio possibile cancellare la lega?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4691751
    Originally posted by MaAgo

E' possibile che qualche mod possa cancellare la lega?
    Anche perchè non so se sia regolare che un allenatore abbia due squadre iscritte nella stessa lega, non che voglia una punizione dato che siamo tutti amici, ma non sarebbe prorprio possibile cancellare la lega?
    no,non si può fare niente...in una lega privata oltretutto non è illegale avere squadre dello stesso manager, l'importante è che non ci siano scambi illeciti o partite perse apposta.

Problema iscrizione lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina