1.     Mi trovi su: Homepage #4691807
    Il Prefetto della capitale annuncia che l'accesso all'Olimpico per la partita di sabato pomeriggio sarà riservato solo ai fedelissimi del club giallorosso

ROMA, 17 ottobre 2007 - Ora è ufficiale: l'acceso allo stadio Olimpico per la partita Roma-Napoli, in programma sabato alle 18 e valida per l'ottava giornata di serie A, sarà limitato ai soli abbonati del club giallorosso. Lo ha annunciato il Prefetto di Roma Carlo Mosca al termine del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza, precisando che la decisione è arrivata dopo il rapporto del Viminale e le informazioni arrivate dalle Forze dell'Ordine della capitale.

-----------------------------------------------------------

Che tristezza, ormai, questo calcio :(
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4691811
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    non penso proprio. una partita con uno stadio pieno ha sempre maggiore appeal di una con lo stadio vuoto per tre quarti :rolleyes:

circa 60 mila persone in + davanti alla tv...nn credo che gli dispiaccia.

fosse per le tv...li avrebbero chiusi tutti gli stadi, e nel caso la partita perda appeal nn ti preoccupare...chiamerebbero comparse a fare il tifo o farebbero dei fotomontaggi:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4691813
    Originally posted by marcomix
    circa 60 mila persone in + davanti alla tv...nn credo che gli dispiaccia.

fosse per le tv...li avrebbero chiusi tutti gli stadi, e nel caso la partita perda appeal nn ti preoccupare...chiamerebbero comparse a fare il tifo o farebbero dei fotomontaggi:asd: :asd:

Infatti, ste decisioni fanno la gioia delle tv..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Ufficiale: Roma-Napoli solo per gli abbonati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina