1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691859
    "Cara Sud, non rifarei quel gesto". Parla Salvatore Bagni, l'uomo che fece rompere il gemellaggio tra tifoserie di Roma e Napoli in un derby del Sud del 25 ottobre 1987. Bagni si rivolse alla curva giallorossa facendo "l'ombrello" con il braccio: "Pareggiammo in nove - ricorda al Romanista - mi ricoprirono di insulti. Feci una cazzata, mi pentii subito e ho chiesto scusa mille volte. Capivo che mi odiassero, mi sarei sputato in faccia da solo. Ma oggi il mio rapporto con la Roma è diverso".

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=23118

:( :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691861
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vabbeh ma per me una persona che oggi mena un'altra perché 20 anni fa uno ha fatto il gesto dell'ombrello a gente della sua città non è degna non di entrare in uno stadio ma di far parte della società.

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4691862
    Vabbeh ma per me una persona che oggi mena un'altra perché 20 anni fa uno ha fatto il gesto dell'ombrello a gente della sua città non è degna non di entrare in uno stadio ma di far parte della società.

quoto :rolleyes: non è colpa di bagni se la partita è a "porte chiuse"
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691864
    ma infatti....:rolleyes:

a me dispiace molto, ci potrebbe essere un bellissimo gemellaggio ed invece...:(

Bagni: "Non rifarei quel gesto. Chiedo scusa alla Curva Sud"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina