1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691865
    Un mio amico,che presto si iscriverà al forum,ha fatto l'asta per la campania champion’s,lega di fascia 7 e oggi ci sono le rose scaturite dall'asta.

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=73f7e75fd5c472535c930bfea6d92fd9&idlega=01258&idsqd2=59850

Vi chiedo,a nome di entrambi (anche perchè da oggi possiamo fare l'asta per la lega in cui saremo contro e vorremmo regolarci di conseguenza) perchè c'è un asta infrasettimanale con un bel numero di giocatori visto che,ad esempio,nei giocatori all'asta c'è n'è sicuramente uno su cui lui ha puntato 1 ve e su un altro su cui ha puntato 3 ve?Gli sono rimasti i ve che aveva puntato su Kakà più questi 4.

Questi giocatori non dovevano essere assegnati in maniera random o dipende dal fatto che è una lega di fascia 7 e che quindi comincerà a campionato inoltrato?
    Quest'asta quando terminerà?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691866
    Non vi accapigliate per rispondere.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691868
    Originally posted by massituo
    riassumi:cool:

Che c'è da riassumere?:confused:

In questa lega (come penso anche in tutte quelle di fascia 7) sono stati messi all'asta infrasettimanale molti giocatori su cui sicuramente non sono stati puntati ve ma:

-di solito non si assegnano in modo random x completare le rose?

-e quando le rose sono state eventualmente completate tutti gli altri vengono messi sul mercato libero?

-il mio amico ha puntato 1 ve su un giocatore e 3 su un altro ma si trovano entrambi in quest'asta infrasettimanale

E quindi:che caxxo è quest'asta infrasettimanale con tutti questi giocatori?

Nelle 4 leghe a cui aderito non c'era.:confused:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691870
    non te ne eri mai accorto ma c'è sempre stata:cool:

Dici che non vuoi rispondere o non sai rispondere e facciamo prima.:asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte:ad esempio la lega delle Professoresse di Conti...il giorno x si è chiusa l'asta e il giorno dopo ho trovato la rosa completa più i giocatori sul mercato libero.:)

Comunque resta il fatto che il mio amico ha puntato 1 e 3 ve su due giocatori su cui,credimi,dubito che qualcuno abbia puntato ma questi stanno nell'asta infrasettimanale.:asd:

Come si spiega?:confused:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691872
    globo ho mal di testa.
    fai una domanda usando non piu di una riga:cool:

Ho editato.:asd: :asd: :asd:

In questa lega (come penso anche in tutte quelle di fascia 7) sono stati messi all'asta infrasettimanale molti giocatori su cui sicuramente non sono stati puntati ve ma:

-di solito non si assegnano in modo random x completare le rose?

-e quando le rose sono state eventualmente completate tutti gli altri vengono messi sul mercato libero?

-il mio amico ha puntato 1 ve su un giocatore e 3 su un altro ma si trovano entrambi in quest'asta infrasettimanale

E quindi:che caxxo è quest'asta infrasettimanale con tutti questi giocatori?

Nelle 4 leghe a cui aderito non c'era.:confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4691873
    Originally posted by GLOBO
    -di solito non si assegnano in modo random x completare le rose? fino ad arrivare a 23 giocatori

-e quando le rose sono state eventualmente completate tutti gli altri vengono messi sul mercato libero?dopo l'infrasettimanale

-il mio amico ha puntato 1 ve su un giocatore e 3 su un altro ma si trovano entrambi in quest'asta infrasettimanale interessante quindi? :cool:

E quindi:che caxxo è quest'asta infrasettimanale con tutti questi giocatori?è l'asta infrasettimanale post asta

Nelle 4 leghe a cui aderito non c'era.:confused: drogati di meno
    :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691874
    :cool:

Quotatore di messaggi fasulli.:asd:

Comunque non fa niente.L'importante è che domenica segnino ancora Kakà e Ambrosini(o faccia almeno un assist).:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4691875
    Quotatore di messaggi fasulli.:asd:

Comunque non fa niente.L'importante è che domenica segnino ancora Kakà e Ambrosini(o faccia almeno un assist).:cool:

globo c'è sempre stata dura 1 giorno, forse per questo nn te ne sei mai accorto...cmq il criterio è questo:

punti all'asta - ti aggiudichi 23 giocatori - parte la infrasettimanale - ti aggiudichi dei calciatori - parte il mercato libero.

per quanto riguarda il caso del tuo amico, fegli vedere bene....vedrai che nn ha avuto nessun calciatore a 0 ve nel ruolo specifico...cioè random quindi il suo caso si spiega così:

aveva puntato su + di 2 portieri 8dif 8centr e 5 attaccanti....e quindi si è aggiudicato i miglior punteggi fra quelli in cui ha vinto l'asta.

il fatto che poi quei giocatori siano sull'asta infra significa che nessuno c'aveva puntato e che il motore nn li ha assegnati random a nessuno
    :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691876
    Originally posted by marcomix
    globo c'è sempre stata dura 1 giorno, forse per questo nn te ne sei mai accorto...cmq il criterio è questo:

punti all'asta - ti aggiudichi 23 giocatori - parte la infrasettimanale - ti aggiudichi dei calciatori - parte il mercato libero.
    [/QUOTE]
    Ne ha 25.

[QUOTE]Originally posted by marcomix
    per quanto riguarda il caso del tuo amico, fegli vedere bene....vedrai che nn ha avuto nessun calciatore a 0 ve nel ruolo specifico...cioè random quindi il suo caso si spiega così:
    aveva puntato su + di 2 portieri 8dif 8centr e 5 attaccanti....e quindi si è aggiudicato i miglior punteggi fra quelli in cui ha vinto l'asta.

il fatto che poi quei giocatori siano sull'asta infra significa che nessuno c'aveva puntato e che il motore nn li ha assegnati random a nessuno
    :approved:

Si aveva puntato su 3 portieri.5 su Iezzo,1 su Gianello e 5 su Coppola.Gianello è stato messo nella infra mentre gli altri 2 se li è aggiudicati.

Di difensori ne ha puntati 6 e 4 e li ha presi.Panucci,Cicinho,Zaccardo e Domizzi.Il quinto su cui aveva puntato è andato nell'infra mentre Pasqual lo ha preso un altro.

A centrocampo gli ho fatto puntare forte su 2 ma ha preso "solo" Mancini ma con 4 ve cadauno sono riuscito a fargli prendere Behrami e Tonetto e con 1 Aquilani.Kakà non è riuscito a prenderlo ma ha avuto Montolivo,Taddei,Tiago e A.Filippini in omaggio.:asd:

In attacco gli ho fatto puntare solo su Totti e Mutu e ha avuto Quagliarella,Maccarone e Tavano in omaggio.:asd:

Comunque sia grazie per aver messo degli argomenti sul piatto.:approved:

In fin dei conti l'asta gli è andata bene con i miei consigli e ha avuto pure un gran bel :cool: di trovarsi in una lega di decerebrati che non hanno puntato su Montolivo,Taddei e Quagliarella.

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=59850&sid=e0c37f0626db1edcc3539949d6d411c0
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4691877
    Ne ha 25.

Si aveva puntato su 3 portieri.5 su Iezzo,1 su Gianello e 5 su Coppola.Gianello è stato messo nella infra mentre gli altri 2 se li è aggiudicati.

Di difensori ne ha puntati 6 e 4 e li ha presi.Panucci,Cicinho,Zaccardo e Domizzi.Il quinto su cui aveva puntato è andato nell'infra mentre Pasqual lo ha preso un altro.

A centrocampo gli ho fatto puntare forte su 2 ma ha preso "solo" Mancini ma con 4 ve cadauno sono riuscito a fargli prendere Behrami e Tonetto e con 1 Aquilani.Kakà non è riuscito a prenderlo ma ha avuto Montolivo,Taddei,Tiago e A.Filippini in omaggio.:asd:

In attacco gli ho fatto puntare solo su Totti e Mutu e ha avuto Quagliarella,Maccarone e Tavano in omaggio.:asd:

Comunque sia grazie per aver messo degli argomenti sul piatto.:approved:

In fin dei conti l'asta gli è andata bene con i miei consigli e ha avuto pure un gran bel :cool: di trovarsi in una lega di decerebrati che non hanno puntato su Montolivo,Taddei e Quagliarella.

il fatto che abbia 25 giocatori prima della infrasettimanale...è una cosa molto strana...questo è da segnalare.

su giannello...potendo avere solo 2 portieri all'asta...ha avuto i miglior punteggi...quindi giannello va all'infra è normale.

sul difensore...è molto strano che abbia avuto giocatori random e nn quello su cui ha puntato senza che se lo sia aggiudicato qualcun'altro....anche questa è da segnalare a meno che nn si stia confondendo il tuo amico.

tutto il resto tranquillo.

P.S. il mio ragionamento vale ...ovviamente prima che la infrasettimanale si concluda...è ovvio che dopo...a mercato libero puoi avere una rosa di 25 e che qualcuno tagli un giocatore assegnato:approved:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691878
    Originally posted by marcomix
    il fatto che abbia 25 giocatori prima della infrasettimanale...è una cosa molto strana...questo è da segnalare.

su giannello...potendo avere solo 2 portieri all'asta...ha avuto i miglior punteggi...quindi giannello va all'infra è normale.

sul difensore...è molto strano che abbia avuto giocatori random e nn quello su cui ha puntato senza che se lo sia aggiudicato qualcun'altro....anche questa è da segnalare a meno che nn si stia confondendo il tuo amico.

tutto il resto tranquillo.

P.S. il mio ragionamento vale ...ovviamente prima che la infrasettimanale si concluda...è ovvio che dopo...a mercato libero puoi avere una rosa di 25 e che qualcuno tagli un giocatore assegnato:approved:

Che all'asta si potessero ottenere solo 2 portieri non lo sapevo e gliene ho fatti puntare tre su esplicita richiesta.
    Strana?A mente ricordo che nel Trofeo Capitolino ne avevo 25 di cui 3 portieri.Non avevo puntato su nessun portiere e mi capitarono Balli,Amelia e Chimenti.Il giorno dopo la chiusura dell'asta normale non c'era questa infra,tagliai Amelia per prendere Bassi e chiesi Handanovic in cambio di Balli e Bassi.Oddio.:help: :ninja:

Sul difensore e sugli altri ruoli sono sicuro perchè l'asta l'abbiamo fatta insieme.Criscito,Natali,Carrozzieri e Pratali li ha avuti random così come gli altri che ti ho detto.:)

Comunque mi pare che anche gli altri abbiano 25 giocatori.:)
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4691879
    guarda nn so se mi sbaglio ma io so così e credo che sia sempre stato così:

asta dove ti aggiudichi 23 giocatori, per la precisione 2 P 8 D 8 C 5 A - poi parte l'asta infrasettimanale dove puntando in percentuale puoi completare la rosa - poi c'è il mercato libero.

posso capire che nn ti eri mai accorto dell'asta infrasettimanale, ma il fatto che prima che essa si concluda hai 25 giocatori è molto strano

Domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina