1.     Mi trovi su: Homepage #4691977
    - Ha parlato ai microfoni di 'Rete Sport' ed ha accesso ancor di più le speranze per un clamoroso passaggio dell'attacante brasiliano Amauri in giallorosso. L'agente del calciatore Grimaldi ha infatti rivelato particolcari importanti che potrebbero dare una svolta alla vicenda di mercato.

PAZZI DI ROMA.
    "Io lavoro a Roma, conosco l’ambiente, la città di Roma e la società giallorossa. Tutto ciò che viene scritto e detto in questi giorni riguardo un possibile interessamento della società capitalina verso il mio assistito è un grandissimo onore per me ed il calciatore. Nessun veto per Roma. Io chiaramente ho l’obbligo di valutare il caso, ma sicuramente la Roma è una squadra di primissimo livello e noi siamo solo che onorati di avere a che fare con il club giallorosso. Amauri è stato a Roma durante il periodo dell’infortunio e della riabilitazione. Ha avuto modo di apprezzare già la quotatissima Roma e lui sarebbe felicissimo di approdare in una società gloriosa e importante come la Roma".

I CONTATTI.
    "Con i dirigenti della Roma, mi ci sono visto in clinica. All'epoca, però, non si parlava di mercato ma di apprezzamenti per il giocatore In questo momento, invece, non ho parlato direttamente con la Roma. Mi auguro che l'affare vada in porto perché avere a che fare con una società seria come la Roma inorgoglisce me e di più il mio giocatore. Ci sono altre società, però."

TOTTI.
    "Amauri potrebbe coesistere con Totti. Teniamo presente che Amauri può fare sia la prima che la seconda punta, è il giocatore che più si sposa con Totti. Lo abbiamo conosciuto in clinica. I ragazzi si sono confrontati, si sono parlati e si stimano reciprocamente. E il capitano giallorosso gli ha detto 'Vieni a Roma'. Anche Cafù posso assicurare che gli ha parlato molto bene della Roma."

PREZZO CARTELLINO.
    "Prima dell’infortunio parlavo con Zamparini il quale mi diceva che era valutato tra i 45 e 50 milioni di euro. Adesso, anche se ridimensionato, il suo valore è comunque alto. D’altronde, il Palermo, per prenderlo ha investito una cifra molto consistente: 12 milioni dal Chievo. Il contratto con i rosanero scadrà il 30 giugno 2010. Se è il più pagato? Posso dire che Amauri è attualmente il giocatore più pagato del Palermo"

BUONI RAPPORTI ROMA - PALERMO.
    "Vucinic come contropartita tecnica? Secondo me si. Anche lo stesso Vucinic starebbe bene al Palermo. Io però non devo entrare in merito perché faccio il procuratore e faccio gli interessi di Amauri, però mi risulta direttamente che le due società si parlano. Altre indiscrezioni in merito non posso darle.

PERCENTUALI DI TRASFERIMENTO.
    "Ci sono delle possibilità affinchè l'attaccante possa approdare a Roma, queste possono aumentare sicuramente nei prossimi giorni".

Totti Chiama Amauri: Vieni A Roma!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina