1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691985
    Nel corso della conferenza stampa di quest'oggi, il difensore dell'Udinese Felipe (23) ha affermato che vi sarebbero i presupposti per una sua chiamata nella nazionale italiana, così come riporta il sito ufficiale del club friulano: "Sono in attesa del passaporto italiano, i miei bisnonni hanno origini venete. Teoricamente potrei essere convocato anche dalla nazionale italiana. Anche se sinceramente spero fino al'ultimo in una chiamata del Brasile. Ma se dovesse arrivare una chiamata dal ct azzurro, chissà... Mai dire mai !".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=77860

Felipe,Camoranesi e Amauri insieme.Come li vedete?:confused:

Mi piaceva Giochi Senza Frontiere ma fino a sto punto non so...:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691987
    Originally posted by massituo
    perchè no?:cool:

Dimmi perchè sei a favore.:)

Okaka,se non si perde quest'anno a Modena,lo terrei sott'occhio per l'Under 21 e per la A.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4691988
    Originally posted by GLOBO
    Dimmi perchè sei a favore.:)

Okaka,se non si perde quest'anno a Modena,lo terrei sott'occhio per l'Under 21 e per la A.
    Okaka fa kaka:cool:

a favore perchè se le alternative si chiamano bonera e paolo cannavaro naturalizzerei pure un napoletano per assurdo:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4691989
    a me stè naturalizzazioni danno fastidio, dopotutto da campioni del mondo dovremmo bastare a noi stessi

purtroppo le regole non lo vietano .. ma che almeno lo si faccia solo con i veri campioni,

non un Felipe qualsiasi, che dopo un discreto inizio poi ha fatto vedere ben poco, anche perchè si infortuna fin troppo spesso
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4691990
    Originally posted by massituo
    Okaka fa kaka:cool: [/QUOTE]

HjhAHxwv12I

[QUOTE]Originally posted by massituo
    a favore perchè se le alternative si chiamano bonera e paolo cannavaro naturalizzerei pure un napoletano per assurdo:cool:

Fan :cool:

:asd: :asd: :asd:

L'udinese Felipe non disdegnerebbe una chiamata azzurra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina