1.     Mi trovi su: Homepage #4692002
    GENOVA - Il centrocampista della Sampdoria Gennaro Delvecchio si e' procurato una frattura alle ossa nasali, questo pomeriggio, durante un allenamento. Delvecchio, scontratosi fortuitamente con un compagno di squadra, dovra' stare a lungo lontano dai campi di gioco. (Agr)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692004
    Originally posted by deckard
    GENOVA - Il centrocampista della Sampdoria Gennaro Delvecchio si e' procurato una frattura alle ossa nasali, questo pomeriggio, durante un allenamento. Delvecchio, scontratosi fortuitamente con un compagno di squadra, dovra' stare a lungo lontano dai campi di gioco. (Agr)

Deck gli hai tirato i piedi al mio Gennarino.:asd:

Adesso chi caxxo prendo?:confused: :cry: :( :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4692005
    17 ottobre 2007 - Frattura del setto nasale: è questa la diagnosi per lo sfortunatissimo Gennaro Delvecchio, finito k.o. ieri durante uno scontro di gioco in allenamento al Mugnaini. La frattura è stata subito ridotta e non è escluso che il giocatore possa recuperare in tempo per la gara con il Parma, grazie a uno speciale tutore. Lavoro differenziato, invece, per Bonazzoli e Accardi (f.g.).

:cool:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Sampdoria, frattura ossa nasali per Delvecchio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina