1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4692077
    09:00 del 18 ottobre

Slitta ancora il rientro di Ronaldo. La risonanza magnetica ha certificato la guarigione dello stiramento, ma un altro contrattempo di natura fisica rallenta il recupero dell'attaccante brasiliano del Milan che, correndo su una superficie dura, ha avvertito il riacutizzarsi dell'affaticamente al polpaccio dell'altra gamba.

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4692081
    Originally posted by ScudettoWeb
    Considerato che comunque non doveva rientrare prima di 10 giorni, dubito che un semplice affaticamento possa essere un problema. Più preoccupante forse il fatto che ce l'abbia, perché potrebbe indicare che la preparazione post infortunio non è perfetta.

non so, ma quando gli infortuni sono in serie mi fa pensare che non tutta la colpa è della preparazione....
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4692086
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    azz... pure le emorroidi ha :rolleyes: :asd:

appena scoprono anche questo malanno a MilanIlC (reparto specializzato per il deretano di MilanLAB) il Fenomeno annuncerà il suo ritiro non prima di aver portato in causa i medici del Milan e richiedere un compenso di 150 mila milioni di petrodollari!:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4692091
    Originally posted by ScudettoWeb
    Considerato che comunque non doveva rientrare prima di 10 giorni, dubito che un semplice affaticamento possa essere un problema. Più preoccupante forse il fatto che ce l'abbia, perché potrebbe indicare che la preparazione post infortunio non è perfetta.
    no secondo me indica che le sue gambe sono troppo fragili. Non credo che una società come il milan assume preparatori e fisioterapisti di basso livello

Ronaldo, odissea infinita: si fa male alla gamba sana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina