1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4692098
    Anche i bookmakers abbassano la quota: Capello è tra i papabili.

    Mentre Steve McClaren analizza la sconfitta della sua nazionale inglese contro la Russia in maniera molto "italica" (ovvero prendendosela con l'arbitro e dichiarando che il rigore del pareggio russo che è costato la quasi eliminazione dei suoi era inesistente perché il fallo è avvenuto fuori area) dai quotidiani di Oltremanica arrivano notizie che solleticano il palato dei maniaci del calciomercato.

    Ricordate la vicenda di Fabio Capello, avvicinato alla panchina del Tottenham qualche settimana fa? Ricordate quando l'ex tranier del Real Madrid, pizzicato proprio nella capitale inglese, dichiarò di essere a Londra per parlare sì di calcio, ma assolutamente non degli Spurs? Provate a dare un'occhiatina alle quote dei bookmakers per la successione del tecnico della nazionale del "Tre Leoni", vi accorgereste che l'ipotesi non sembra poi così remota.

    Certo, di mezzo c'è sempre la solita e scomodissima candidatura di Josè Mourinho, uno che ha già detto di voler continuare ad allenare e di volerlo fare ad altissimi livelli, ma è pur vero che se solo due mesi fa la quota degli allibratori riferita all'arrivo in Nazionale di "Don Fabio" era addirittura a 16, oggi questa si è abbondantemente abbassata.

    Volete la prova? Ecco l'aggiornamento dei valori medi tra i vari bookmakers per il nome del prossimo tecnico degli inglesi dopo la sconfitta russa della selezione di Gerrard e Lampard: 5/1 Mourinho, Scolari, 7 Capello, 8 Hiddink, Allardyce, 10 O'Neill, 12 Venables, 14 Wenger, 16 Pearce, Lippi, 20 Curbishley, Houllier, 28 Ferguson, 33 Coppell, Hitzfeld, 50 Eriksson, 66 Shearer, 66 Hughes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4692099
    per allenare le Nazionali non basta essere bravi ..
    spesso non serve nemmeno ...

    ad esempio Capello non sembra essere allenatore da partite Secche come lo sono quelle delle NAzionali
    Mourinho forse lo è un pò di più ma la panchina inglese è rovente, chissà se avrà il coraggio di accettarla .. (sempre che abbia ricevuto offerte)

  Panca inglese a Mourinho?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina