1.     Mi trovi su: Homepage #4692227
    Siori e siore... ho l'onore (vero massi...? :asd: ) e la responsabilità di annunciare al forum intero la creazione di un grandioso concorso grafico per la creazione degli scudetti e delle varie Coppe della Superlega (Coppa, Supercoppa e la neonata ma prestigiosissima Champions' League).

Fiduciosi che la partecipazione sarà "massiccia" e che soprattutto non posterete proposte "zozze" (qualcuno mi suggerisce di usare la frase:"conosco i miei polli"... :asd: ), è stato deciso che la durata del concorso sarà di circa 3 settimane (eventualmente attendiamo delucidazioni dai "capoccia"... :D ), dopo di chè verrà indetto un mega-sondaggio!

Naturalmente siete tutti invitati a partecipare a questo concorso! :)

Non sto qui a dirvi l'importanza di avere le immagini di coppe e scudetti... ma immaginate che bello poter sfoggiare in firma nei vostri blog il simbolo di una vittoria così prestigiosa...? :D

Per ora è tutto, non vedo l'ora di vedere le vostre proposte! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4692235
    Originally posted by common
    De Cubertin è stato il mio ispiratore ...

Non mi interessa vedere gli altri, lo scudetto ha già il suo vincitore....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4692237

Concorso creazione Scudetti e Coppe Superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina