1.     Mi trovi su: Homepage #4692298
    Ma per non creare casini come l'ultima settimana in cui per esempio, se non ricordo male, Bardok ssi era sbagliato, non sarebbe + opportuno scrivere i pronostici (sia di chi ne mette 5 che di chi ne mette 10) nel thread di Mr.Barry? :confused:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4692300
    Originally posted by Zande85
    Ma per non creare casini come l'ultima settimana in cui per esempio, se non ricordo male, Bardok ssi era sbagliato, non sarebbe + opportuno scrivere i pronostici (sia di chi ne mette 5 che di chi ne mette 10) nel thread di Mr.Barry? :confused:
    chiedilo a massituo :asd:

cmq i pronostici di bardok li ho contati visto che ha fatto notare il misfatto. però ovviamente ne ha tralasciati 5...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4692301
    CAGLIARI CATANIA 1
    ROMA NAPOLI 1
    ATALANTA TORINO 1
    UDINESE PALERMO 1
    SAMPDORIA PARMA 1

CAGLIARI CATANIA x
    ROMA NAPOLI 1
    ATALANTA TORINO X
    UDINESE PALERMO X
    SAMPDORIA PARMA x

CAGLIARI CATANIA 2
    ROMA NAPOLI 1
    ATALANTA TORINO 2
    UDINESE PALERMO 2
    SAMPDORIA PARMA 2

almeno sono sicuro di non sbagliare
  4.     Mi trovi su: Homepage #4692306
    Originally posted by Zande85
    i pronostici "ufficiali" sono quelli nel thread di barry...quindi mettili lì prima di tutto (se vuoi giocare), e poi anche qui i 5 se ti va(tanto che ce vo)!:)

pronostici ottava giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina