1.     Mi trovi su: Homepage #4692339
    - L'agente Fifa Ernesto Bronzetti è intervenuto ai microfoni di 'Centro Suono Sport', dove ha fatto il punto sul prossimo mercato, annunciando qualche possibile colpo a sorpresa.

MERCATO DI RIPARAZIONE, COME SARA'? AMAURI ANDRA' ALLA ROMA?
    Amauri quest'anno rimarrà a Palermo e con la Roma non ho parlato di Amauri...fino a fine mese sono in vacanza.

MILAN PRENDERA' UN PORTIERE?
    Il Milan crede in Dida e andrà avanti con lui. So per certo che Muslera è un ottimo portiere, è solo giovane. In Italia si fa presto a distruggere i giocatori, vedi Henry.
    Di Muslera me ne parlano tutti bene, si dice sia fortissimo. Dida non è invece un fenomeno, ma è bravo e è il portiere della nazionale brasiliana.

PATO E' UN FUORICLASSE?
    E' un bambino, ha fatto da poco 18 anni. Gli osservatori del Real hanno preparato relazioni fantastiche su di lui e addirittura dicono che tra Pato e Robinho non c'è paragone. Se è già pronto? Secondo loro (staff Milan ndr) sì. Il giocatore è fortissimo e in questo momento ha dei numeri incredibili, dribbling e velocità di esecuzione. Per quello che vale è stato pagato pochissimo.

RONALDINHO LO VEDREMO PRIMA O POI AL MILAN?
    Il Barcellona non ha mai pensato di vendere Ronaldinho. Loro il giocatore non lo vendono, nel caso di cessione, il Milan è favorito. E' come ha raccontato Berlusconi: "Siamo in prima fila nel caso di cessione". I giocatori in Spagna diventato comunitari e questo ci penalizza tantissimo.

IL COLPO DELLA ROMA SARA'...
    In questi ultimi mesi mi sto rendendo contro dell'ottimo lavoro delle società italiane. Hanno stabilito il tetto degli ingaggi anche per non avere debiti. Certo...l'Inter è l'Inter. Quelli della Roma sono bravissimi e non lo dico per amicizia. Li ho frequentati negli ultimi anni e vedo come lavorano. La Roma si sta autogestendo...ogni anno qualcuno va via...non partono i romani che giustamente non devono partire, ma qualcuno che forse vuole guadagnare di più può andare via. De Rossi, Mancini, Aquilani, Mexes erano richiestissimi sul mercato dalle grandi squadre e mi riferisco al Real e Barcellona.

CICINHO.
    Cicinho viene da un infortunio e dal Brasile al Real l'ho portato io. Fuoriclasse? Io per fuoriclasse intendo, Messi, Ronaldinho, Totti. Come tutti i brasiliani è bravo in attacco, meno però invece in fase difensiva. Con Spalletti sta imparando anche a difendere, è il tipico terzino brasiliano. Ora sta al 50%.

UN NOME DI UN GIOCATORE CHE PUO' ARRIVARE IN ITALIA.
    So che Sheva vorrebbe tornare in Italia...non per forza al Milan...Ronaldinho potrebbe andare via e magari trasfersi in Inghilterra o al Milan. Messi...tre anni fa Moratti me ne ha parlato e per lui Moratti farebbe carte false. Giovani è fortissimo e farà la storia del Barcellona. L'Inter prenderà un grande mediano, più giovane di Vieira.

Mercato, Bronzetti Prevede I Prossimi Colpi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina