1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4692362
    Dopo aver annunciato l'addio al Chelsea a fine stagione, l'ivoriano aggiunge: "Andrò a Milan, Inter, Real o Barça".

E' vero che il Real Madrid parte favorito nella corsa a Didier Drogba, ma è lo stesso attaccante ivoriano - dopo aver annunciato il suo addio al Chelsea a giugno - a stilare la lista delle squadre che potrebbero fare al caso suo. E, tra queste, ci sono anche le due città di quella Milano che ha già frequentato più volte in passato.

"Andrò in Italia o in Spagna - ha detto l'attaccante - sono i due paesi che mi attirano di più. Per vincere posso quindi scegliere tra Milan, Inter, Real e Barça". Ha già le idee chiare, insomma...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4692363
    Originally posted by lucafiQo
    Dopo aver annunciato l'addio al Chelsea a fine stagione, l'ivoriano aggiunge: "Andrò a Milan, Inter, Real o Barça".

E' vero che il Real Madrid parte favorito nella corsa a Didier Drogba, ma è lo stesso attaccante ivoriano - dopo aver annunciato il suo addio al Chelsea a giugno - a stilare la lista delle squadre che potrebbero fare al caso suo. E, tra queste, ci sono anche le due città di quella Milano che ha già frequentato più volte in passato.

"Andrò in Italia o in Spagna - ha detto l'attaccante - sono i due paesi che mi attirano di più. Per vincere posso quindi scegliere tra Milan, Inter, Real e Barça". Ha già le idee chiare, insomma...
    chiamalo fesso!!
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4692364
    strano...io pensavo preferisse getafe - levante - livorno - siena:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692365
    l'ivoriano aggiunge: "Andrò a Milan, Inter, Real o Barça".

Contemporaneamente?Avrà una maglietta alla Arlecchino?:confused: :asd:

p.s Massi o chiunque altro:quanto prendeva Sheva al Milan e quanto sta prendendo (no cosa :asd: ) al Chelsea?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4692366
    Originally posted by marcomix
    strano...io pensavo preferisse getafe - levante - livorno - siena:cool:

io fossi in lui sceglierei o il Livorno con il numero 99.... oppore l'ATL.Bilbao ma mi sa che siamo di fronte ad un'alatra..... bandiera!! :asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692367

A chi servirebbe di più?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692369
    Originally posted by massituo
    non al milan, sta rotto:cool:

Sano intendevo.:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692371
    Originally posted by massituo
    sano ronaldo allora non ha rivali, è che sta rotto:asd:

:asd:

Inzaghi - Gila:manderesti via uno dei due per Drogba ?
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692374
    Originally posted by LaBiRiNtO
    inzaghi è a fine carriera nessuno lo prenderebbe adesso

Il Cagliari ha bisogno di Alta Tensione Inzaghi per dare una scossa al campionato.:cool:

[SIZE=0.2]p.s. la devo finire con le pastiglie all'assenzio[/SIZE] :cool:

Drogba indica le Top 4 dove vorrebbe andare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina