1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692465
    (ANSA)-LIVORNO,18 OTT- "Andate a comprare il biglietto in anticipo, non intasate le biglietterie": e' l'appello rivolto dalla questura di Livorno ai tifosi locali. Domenica allo stadio 'A.Picchi' e' attesa la Lazio e al seguito degli uomini di Delio Rossi arriveranno a Livorno circa 400 tifosi biancocelesti. Si tratta di due tifoserie da sempre 'nemiche', e la questura ha predisposto un piano per scortare i tifosi ospiti dalla stazione, e dai varchi autostradali, fino allo stadio.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2007-10-18_118141433.html

Quest' osservatorio del caxxo non fa neanche più ridere i polli.:cool:

Non mi ricordo chi di voi disse che c'era tempo per adottare questo provvedimento.Forse ha letto quel post e si è distratto. :cool:

Ma vaffancuxo va.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4692466
    A sto punto penso seriamente di andare a Livorno , sinceramente non mi andava di andare a Livorno sapendo che incontravamo per strada i livornesi che di certo non sarebbero rimasti calmi e tranquilli.Magari tutte le trasferte così:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4692468
    Originally posted by digital_boy84
    accedere al settore ospiti dello stadio di livorno è storicamente pericoloso, han fatto bene

bah! che io ricordi la scorta per i tifosi ospiti dalla stazione allo stadio negli ultimi anni era stata smepre prevista!

magari l faranno semplicemente + massiccia!:confused:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692469
    ma perchè non hanno proibito ai laziali di andare a livorno?

era tanto semplice :rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4692470
    Originally posted by TonyManero
    ma perchè non hanno proibito ai laziali di andare a livorno?

era tanto semplice :rolleyes:

A nessuna tifoseria dovrebbero vietare lo stadio , senza tifosi non c'è spettacolo
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Tifosi laziali scortati a Livorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina