1.     Mi trovi su: Homepage #4692504
    Tiago: "Per Ranieri sono quarta scelta"

"Se continua così me ne vado a gennaio". Parole di Tiago che si è sfogato sulle pagine del quotidiano portoghese "O Jogo". Il centrocampista della Juventus è stufo di stare in panchina e lo avrebbe già riferito a Ranieri. "Ho parlato con lui, ma non vuole cambiare la formazione. Non è questione di condizione fisica, lui mi ritiene la quarta scelta. Ero arrivato per fare il titolare, invece è successo il contrario".

Uno sfogo che non ti aspetti, o forse si se il giocatore in questione si chiama Tiago e, una volta lasciato Chelsea e Lione, sognava di diventare la stella della Juventus. Invece non è stato così, costato circa 13 milioni di euro, il portoghese doveva essere il pezzo pregiato del mercato bianconero, invece si è ritrovato nella scomoda posizione dell'oggetto misterioso. Nelle amichevoli precampionato spesso è andato a pestarsi i piedi con Almiron e in molti, Ranieri compreso, parlavano di scarse condizioni fisiche, ma in recupero. Invece non è così e Tiago trova il modo di sfogarsi sulle pagine del quotidiano lusitano "O Jogo".

"La mia preparazione non è stata più dura rispetto a quella fatta in altre squadre. All'inizio ammetto che mi sentivo stanco, ma stavo bene quando il campionato stava per cominciare. L'allenatore non mi ha scelto, ha preferito altri giocatori. Ho parlato con Ranieri e gli ho detto che non sono contento e che sono venuto qui con altri obiettivi. Lui ha detto di aver compreso la mia situazione, ma in questo momento non ha intenzione di cambiare la squadra. Per lui sono la quarta opzione per il centrocampo. Se non gioco, dipende da lui".

Aria pesante, quindi per Tiago che medita anche di andare via se dovesse continuare in questo modo. "Se continua così, a gennaio potrei anche andarmene. Finora la mia esperienza alla Juventus è stata una delusione. Quando sono arrivato, puntavo ad affermarmi e ad essere titolare. Invece è successo l'esatto contrario, per questo non è facile stare qui alla Juventus. Lui fa le sue scelte, è chiaro che non mi piacciono. Io mi applico in allenamento tutti i giorni però senza allegria. A gennaio potrei anche provare in Italia in un club che creda in me. Ho comunque cinque anni di contratto e vedremo le varie opportunità. Per giocare farei di tutto".

tgcom.it

---------

Cominciamo male.... :nono:
    se magari evita di esternare in questo modo e cerca di mettere in difficoltà non i tifosi ( :asd: ), ma l'allenatore nelle sue scelte........magari gioca di più

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4692507
    Originally posted by Vittore
    deve lavorare.....e parlare meno :sbam:
    nessuno deve avere il posto assicurato, specialmente chi per adesso non ha dimostrato di valere 13 mln di Euro...

:cool:

Credo si alleni come gli altri. Perche' nn lo fa mai giocare? Come pensa che esploda se sta sempre in panchina? Ha ragione da vendere. Tra l'altro se fossi un dirigente dopo aver speso 12mln per questo giocatore andrei a parlare con l'allenatore per capire che succede.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4692508
    Originally posted by Giovanni1982
    Credo si alleni come gli altri. Perche' nn lo fa mai giocare? Come pensa che esploda se sta sempre in panchina? Ha ragione da vendere. Tra l'altro se fossi un dirigente dopo aver speso 12mln per questo giocatore andrei a parlare con l'allenatore per capire che succede.

non penso sia l'atteggiamento giusto, come non credo che Ranieri sia autolesionista (o un'allenatore qualsiasi)....
    Ok per la chiacchierata con quest'ultimo da parte della dirigenza, ma anche nei confronti del giocatore....

Lui cosa sta facendo per far ricredere Ranieri ?
    Quando è stato chiamato in causa ha fatto il suo dovere ? (no)

quindi lavorare e evitare di dire stronxate....

Un'atteggiamento del genere posso capirlo da parte di un giocatore come Cruz, ma non da uno che al momento non ha dimostrato niente (alla juve)

:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4692509
    Si però Siamo all'ottava di campionato e non è che abbia giocato molto... Secondo me dovrebbero farlo giocare un pò di più e tirare le somme a gennaio.. da fuori sembra che sia già elemento esterno della Juve e pronto effettivamente a fare le valige a gennaio...:rolleyes:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4692510
    deve lavorare.....e parlare meno :sbam:
    nessuno deve avere il posto assicurato, specialmente chi per adesso non ha dimostrato di valere 13 mln di Euro...

non gioca mai, come fa a dimostrare di poter giocare titolare?neanche contro le piccole le fa giocare eddai
  6.     Mi trovi su: Homepage #4692511
    Originally posted by massituo
    non gioca mai, come fa a dimostrare di poter giocare titolare?neanche contro le piccole le fa giocare eddai

il test non penso debba essere solo la partita di campionato, ma anche l'allenamento della settimana....

Ammesso e non concesso possa andare via a gennaio.....
    La juve dovrebbe decuratre il suo prezzo non di poco.....quindi eviti e pensi a far bene

:sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4692513
    il test non penso debba essere solo la partita di campionato, ma anche l'allenamento della settimana....

Ammesso e non concesso possa andare via a gennaio.....
    La juve dovrebbe decuratre il suo prezzo non di poco.....quindi eviti e pensi a far bene

:sbam:
    vittore, il discorso è diverso:cool: partendo dal fatto che credo che il maggior problema sia il modulo al giocatore non sono state date possibilità...non si sta parlando di un fenomeno(questo credo sia pacifico), ma sicuramente di un giocatore di qualità, almeno per questa giuve. è giovane, è promettente, ha parecchia esperienza internazionale...insomma...gli fai giocare

10 minuti con il livorno sul 2 a 0 per la giuve
    a cagliari niente
    con l'udinese 31 minuti
    a roma niente
    con la reggina 90 minuti (e vinci 4 a 0)
    torino niente
    fiorentina niente

cioè...boh:asd: dimmi te se è una cosa normale...non è che ha davanto seedorf pirlo o cambiasso eh...c'ha davanti
    zanetti che è sempre ammonito e ha i piedi di gattuso
    nocerino che viene dalla B
    almiron che ha l'esperienza internazionale minore di nocerino:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4692517
    Originally posted by massituo
    vittore, il discorso è diverso:cool: partendo dal fatto che credo che il maggior problema sia il modulo al giocatore non sono state date possibilità...non si sta parlando di un fenomeno(questo credo sia pacifico), ma sicuramente di un giocatore di qualità, almeno per questa giuve. è giovane, è promettente, ha parecchia esperienza internazionale...insomma...gli fai giocare

10 minuti con il livorno sul 2 a 0 per la giuve
    a cagliari niente
    con l'udinese 31 minuti
    a roma niente
    con la reggina 90 minuti (e vinci 4 a 0)
    torino niente
    fiorentina niente

cioè...boh:asd: dimmi te se è una cosa normale...non è che ha davanto seedorf pirlo o cambiasso eh...c'ha davanti
    zanetti che è sempre ammonito e ha i piedi di gattuso
    nocerino che viene dalla B
    almiron che ha l'esperienza internazionale minore di nocerino:asd:

io non dico che si tratti di un bidone, per carità........ma che non deve riversare le colpe di questo status solo sull'allenatore...... :sbam:
    Perchè penso, e spero, che Ranieri cerchi di mettere in campo la squadra più in forma e in grado di vincere una partita, quindi se non ritiene che Tiago sia in grado di partire titolare vuol dire chè non è in condizioni tali....

Poi non stiamo parlando di un giocatore che lui non voleva, o che si è ritrovato in rosa......ma di un elemento che ha voluto fortemente e quindi penso abbia anch'esso delle aspettative nei sui confronti....

Tiago : "Se non gioco a gennaio vado via"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina