1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4692552
    Oggi compie 38 anni il nostro grande capitano..... e sabato disputerà la sua partita numero 200 con il Vicenza.

Con 74 gol è il 4° marcatore della storia Vicentina davanti a gente come Luis Vinicio e Paolino Rossi :cry:

Grazie capitano! :love:

-----------------------------

Riporto il ringraziamento del presidente del Vicenza:

Buon compleanno Capitano !

Caro Stefan,

oggi, nel giorno del tuo trentottesimo compleanno, non posso che esprimerti personalmente e a nome dei soci, dei dirigenti, collaboratori e giocatori, la mia gratitudine per tutto quello che hai saputo e continui a rappresentare nel cuore di migliaia di tifosi, non solo biancorossi.

E' un onore per me poter disporre nelle fila del Vicenza del più forte attaccante in attività della serie cadetta, dimensione nella quale hai deciso di calarti da assoluto protagonista.

Con le tue quasi duecento presenze in maglia del Vicenza e oltre settanta gol siglati ti sei consacrato come il quarto marcatore assoluto della nostra centenaria tradizione calcistica.

Da anni sei l'autentico trascinatore e leader di questo gruppo che risente della tua naturale dipendenza e al quale sappiamo di poterci aggrappare nei momenti più difficili.

Buon compleanno capitano, sei entrato di diritto con i tuoi record, anche quello anagrafico come calciatore dopotutto lo è, nella storia di questo Club.
    L'augurio è che tu possa continuare ad entusiasmarci ancora per lungo tempo con le tue magistrali giocate e di riempire questo anniversario a suon di gol contro la prossima avversaria di campionato.

Che il tuo modello, come professionista, possa essere da esempio per le future generazioni di calciatori, per chi come te ha deciso di cucirsi per sempre sul petto questi colori e di legare indissolubilmente la sua vita e carriera a questa terra e a questa città.

Il tuo presidente

Sergio Cassingena

:cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692554
    Grande Sansone !!! Non ti dimenticherò mai.La maglietta "non conforme all'originale" col tuo nome la porteranno anche i miei figli:love: :cry:

Raz rileggiti il post e edita quel dispiuterà.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4692555
    Originally posted by GLOBO
    Grande Sansone !!! Non ti dimenticherò mai.La maglietta "non conforme all'originale" col tuo nome la porteranno anche i miei figli:love: :cry:

Raz rileggiti il post e edita quel dispiuterà.:D

Solo la Maglia Originale però:D Mi stupisci Globo uno della tua fede che si affida al fac-simile:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692556
    Originally posted by Bardok
    Solo la Maglia Originale però:D Mi stupisci Globo uno della tua fede che si affida al fac-simile:sbam:

All'epoca non c'erano soldi.:cry:

I miei amici regalommi il completo originale maglia e pantaloncini il 3 settembre del 2000 per il 18esimo compleanno.:)

A giugno 2001 sappiamo quello che è successo.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4692557
    La serie c non ve la toglie nessuno:sbam:

Vi aspettiamo con ansia.... :cool:

Ah peccato che, anche se scendiamo, non giocheremo il derby con i vostri gemellati.... :D :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4692559
    Originally posted by razorbladeromance
    Vi aspettiamo con ansia.... :cool:

Ah peccato che, anche se scendiamo, non giocheremo il derby con i vostri gemellati.... :D :D
    Perchè il Verona sale di nuovo:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692561
    Originally posted by Torre878
    Per adesso solo la Paganese è peggio del Verona:P

La Paganese risorgerà.:cool:

Iniziando domenica e mortificando il Foligno gno.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4692562
    Originally posted by GLOBO
    All'epoca non c'erano soldi.:cry:

I miei amici regalommi il completo originale maglia e pantaloncini il 3 settembre del 2000 per il 18esimo compleanno.:)

A giugno 2001 sappiamo quello che è successo.:cry:

Lo sappiamo si!!!
    L'AS ROMA è diventata campione d'italia per la terza volta :D
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4692563
    IO PENSO CHE IL VERONA SE NON STA ATTENTO SE NE POTREBBE ANCHE ANDà IN C2 ... è UNA SERIA POSSIBILITà.
    cmq, il vicenza è una delle poche squadre che non odio... mi farebbe piacere se tornasse in A...
    E poi a vicenza ci ho lavorato... è un'altro mondo, per carità, le Vie le chiamano Contrà, parlano velocissimi, invece de di Bada, dicono st'atentoooooohhh :°)
    Cmq, apprte gli scherzi, la gente è fenomenale a vicenza... NON COME PADOVA!!!!:muhehe:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  10. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4692564
    Originally posted by L[u]Po
    IO PENSO CHE IL VERONA SE NON STA ATTENTO SE NE POTREBBE ANCHE ANDà IN C2 ... è UNA SERIA POSSIBILITà.
    mmmmmh...non penso. Colomba l'han già cacciato via e si stanno già riprendendo dopo la partita di Legnano(che bel ricordo :love: ) :)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692565
    Originally posted by L[u]Po
    Lo sappiamo si!!!
    L'AS ROMA è diventata campione d'italia per la terza volta :D

Ti odio.:asd:

Fui contentissimo per la vittoria dello scudetto della Roma ma no della partita al San Paolo:gol di Totti che si aggiustò il pallone con la mano,falli dati contro che non c'erano e falli a favore non dati oltre che di un migliaio di fuorigiochi inesistenti.Potevamo vincerla e salvarci con quei 2 punti in più,si poteva pareggiare ma in modo più limpido per la Maggica e potevamo anche perdere ma sempre senza aiuti e nessuno avrebbe detto niente.:)
  12. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4692566
    Perchè il Verona sale di nuovo:cool:

Seeeeee :rotfl: :rotfl: fantascienza..... :cool:

Cmq aspettiamo anche voi... :cool: e non dovremmo aspettare troppo.... :D

Buon compleanno Capitano !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina