1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692644
    Nel Milan che affronterà domenica l'Empoli non ci sarà Kakà, risparmiato per il match di Champions di mercoledì contro lo Shakhtar. In attacco Ancelotti si affiderà al tandem Gilardino-Inzaghi. Ancora fermo Ronaldo, allenatosi oggi in palestra, dovrebbe recuperare anche Kaladze, mentre al centro della difesa ci sarà Bonera al posto di Nesta che usufruirà di un turno di riposo.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=78049

Nel Trofeo Capitolino ho solo Pirlo e Kakà come F.:mad: :cry: :muhehe: :climb: :shocked: :help: :furios3:

Adesso o Pirlo gioca o Ancelotti muore.:cool:

Nesta deve riposare?Porxa zozza ma mercoledì Bonera ha giocato in nazionale e Nesta alla playstation.:mad:

Sono rovinato nelle Professoresse.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4692645
    Originally posted by GLOBO
    Nel Milan che affronterà domenica l'Empoli non ci sarà Kakà, risparmiato per il match di Champions di mercoledì contro lo Shakhtar. In attacco Ancelotti si affiderà al tandem Gilardino-Inzaghi. Ancora fermo Ronaldo, allenatosi oggi in palestra, dovrebbe recuperare anche Kaladze, mentre al centro della difesa ci sarà Bonera al posto di Nesta che usufruirà di un turno di riposo.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=78049

Nel Trofeo Capitolino ho solo Pirlo e Kakà come F.:mad: :cry: :muhehe: :climb: :shocked: :help: :furios3:

Adesso o Pirlo gioca o Ancelotti muore.:cool:

Nesta deve riposare?Porxa zozza ma mercoledì Bonera ha giocato in nazionale e Nesta alla playstation.:mad:

Sono rovinato nelle Professoresse.:cry:
    nesta ha accusato un leggero infortunio nell'amichevole di venerdi scorso contro l'atletico bilbao