1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692644
    Nel Milan che affronterà domenica l'Empoli non ci sarà Kakà, risparmiato per il match di Champions di mercoledì contro lo Shakhtar. In attacco Ancelotti si affiderà al tandem Gilardino-Inzaghi. Ancora fermo Ronaldo, allenatosi oggi in palestra, dovrebbe recuperare anche Kaladze, mentre al centro della difesa ci sarà Bonera al posto di Nesta che usufruirà di un turno di riposo.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=78049

Nel Trofeo Capitolino ho solo Pirlo e Kakà come F.:mad: :cry: :muhehe: :climb: :shocked: :help: :furios3:

Adesso o Pirlo gioca o Ancelotti muore.:cool:

Nesta deve riposare?Porxa zozza ma mercoledì Bonera ha giocato in nazionale e Nesta alla playstation.:mad:

Sono rovinato nelle Professoresse.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4692645
    Originally posted by GLOBO
    Nel Milan che affronterà domenica l'Empoli non ci sarà Kakà, risparmiato per il match di Champions di mercoledì contro lo Shakhtar. In attacco Ancelotti si affiderà al tandem Gilardino-Inzaghi. Ancora fermo Ronaldo, allenatosi oggi in palestra, dovrebbe recuperare anche Kaladze, mentre al centro della difesa ci sarà Bonera al posto di Nesta che usufruirà di un turno di riposo.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=78049

Nel Trofeo Capitolino ho solo Pirlo e Kakà come F.:mad: :cry: :muhehe: :climb: :shocked: :help: :furios3:

Adesso o Pirlo gioca o Ancelotti muore.:cool:

Nesta deve riposare?Porxa zozza ma mercoledì Bonera ha giocato in nazionale e Nesta alla playstation.:mad:

Sono rovinato nelle Professoresse.:cry:
    nesta ha accusato un leggero infortunio nell'amichevole di venerdi scorso contro l'atletico bilbao
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692646
    Originally posted by zhaman
    nesta ha accusato un leggero infortunio nell'amichevole di venerdi scorso contro l'atletico bilbao

Di ke tipo?:confused:

E ke diamine da venerdì scorso non ha recuperato?Milan Lab a che serve?:confused:

Un po' di polenta taragna e vedi come si tira su.Aluraaa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692648
    Originally posted by lucafiQo
    ma janku gioca?

Sembra di si ma non mi fiderei al 100%.Fossi in Te minaccerei Ancelotti di ritorsioni.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692650
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma ancora non hai capitoi che del campionato al bilan non frega niente ? :asd:

Si.:asd:

Ma di fare altre figure di mexda come con il Catania non penso che ne abbiano voglia.:cool:

O lottano per la salvezza?:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4692652
    secondo me kakà giocherà solo un tempo. Per il milan è troppo importante nel gioco e come finalizzatore. E' vero che il campionato non è il loro obiettivo ma se non arrivi almeno 4 la champions il prossimo anno non la fai. Considerando che inter e roma sicuramente andranno, ci sono 2 posti per 3 squadre fiorentina juventus e milan
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692653
    Originally posted by Mash
    secondo me kakà giocherà solo un tempo. Per il milan è troppo importante nel gioco e come finalizzatore. E' vero che il campionato non è il loro obiettivo ma se non arrivi almeno 4 la champions il prossimo anno non la fai. Considerando che inter e roma sicuramente andranno, ci sono 2 posti per 3 squadre fiorentina juventus e milan

Credo che andrà in panca ed entrerà in caso di problemi.:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4692655
    Originally posted by GLOBO
    Si.:asd:

Ma di fare altre figure di mexda come con il Catania non penso che ne abbiano voglia.:cool:

O lottano per la salvezza?:asd:
    secondo me snobberanno il campionato fino alla fine e poi faranno la rincorsa al quarto posto, inter roma juve e fiorentina permettendo.

Milan: niente Empoli per Kakà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina