1.     Mi trovi su: Homepage #4692661
    Per chi fosse interessato è il nuovo fantachampions di sky. Il premio per chi vince è un biglietto per 2 per la finale di champions a Mosca, ma a parte questo, per tutti i malati di fantacalcio, è un buon modo per passare eventualmente i martedì/mercoledì di coppa. L'iscrizione è gratuita basta andare su http://www.skylife.it
    Una volta registrati andate su: http://fantacampioni.skylife.it e potrete fare la vostra squadra.
    Volendo c'è la possibilità di creare gruppi da 2 a 50 persone a puro scopo ludico (non centrerà nulla con la classifica generale e quindi per i premi) però se fossimo un pò di persone di scudettoweb a farlo potrebbe essere divertente parteciparvi. Fatemi sapere se qualcuno è interessato così magari creo il gruppo scudettoweb. Ho sentito massituo che dovrebbe partecipare... Ci son altre adesioni? :sbam:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692662
    Entro domani te lo faccio sapere ma penso di si.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4692666
    Originally posted by Zande85
    :asd: Perchè invece all'altro no? :asd:

Vialli propone i suoi campioni che diventeranno fortissimi :asd:

Nikopolidis ( :rotfl: )

Rat Koppinen Baciu Fucile

Tello JoeCole (lo scopre lui :asd: ) Nani Culina

VagnerLove Cacau

Rossi risponde con una squadra diciamo "modesta" :asd:

Boruc

De Silvestri Fucile (ma chicazz'è lo mettono tutti lol) Terry Senderos (e si il tipico terzino sinistro..)

Messi Kakà Gattuso C.Ronaldo

Ibrahimovic Higuain

la domanda nasce spontanea....ma vialli ha fatto l'asta o ha preso tutti al mercato libero? :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4692667
    Originally posted by digital_boy84
    Vialli propone i suoi campioni che diventeranno fortissimi :asd:

Nikopolidis ( :rotfl: )

Rat Koppinen Baciu Fucile

Tello JoeCole (lo scopre lui :asd: ) Nani Culina

VagnerLove Cacau

Rossi risponde con una squadra diciamo "modesta" :asd:

Boruc

De Silvestri Fucile (ma chicazz'è lo mettono tutti lol) Terry Senderos (e si il tipico terzino sinistro..)

Messi Kakà Gattuso C.Ronaldo

Ibrahimovic Higuain

la domanda nasce spontanea....ma vialli ha fatto l'asta o ha preso tutti al mercato libero? :D

Si si :asd: quoto tutto!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692668
    Zande entro staserà credo che mi iscriverò.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4692669
    sto facendo il mercato ora :cool:
    e mi sto comprando ovviamente Fucile :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692671
    Originally posted by GLOBO
    Zande entro staserà credo che mi iscriverò.:approved:

Zande ma devo iscrivermi alla community di sky life per partecipare?:confused: :help: :ninja:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4692672
    Originally posted by GLOBO
    Zande ma devo iscrivermi alla community di sky life per partecipare?:confused: :help: :ninja:
    Si ma non ti mandano ne messaggi ne altro. Ti registri poi è come ovunque. Ovviamente devi registrarti se no non puoi avere la squadra senza login e pass.

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692673
    Originally posted by Zande85
    Si ma non ti mandano ne messaggi ne altro. Ti registri poi è come ovunque. Ovviamente devi registrarti se no non puoi avere la squadra senza login e pass.

Ovvio.Pensavo che ci fosse una registrazione solo per il gioco.:approved:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692674
    Ho fatto la squadra.Per ora questa è la mia rosa.Dipende da Kakà e da qualche altro che potrebbe essere in dubbio o ufficialmente out.Ibra perchè è in dubbio per una faringite.:)

Fantacampioni: Sfida Vialli e Rossi in Champion League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina