1.     Mi trovi su: Homepage #4692806
    ROMA
    4-2-3-1
    Curci Cicinho Mexes Ferrari Tonetto De Rossi Pizarro Mancini Giuly Perrotta Totti
    Squalificati:
    Indisponibili: Taddei, Aquilani, Pit, Andreolli

NAPOLI
    3-5-2
    Iezzo Cupi Cannavaro Domizzi Garics Blasi Gargano Hamsik Savini Lavezzi Zalayeta
    Squalificati:
    Indisponibili:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

REGGINA
    4-4-1-1
    Campagnolo Lanzaro Valdez Cherubin Aronica Tognozzi Cascione Barreto Hallfredsson Cozza Ceravolo
    Squalificati: Modesto
    Indisponibili: Garcia, Amoruso, Stadsgaard

INTER
    4-4-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Chivu Maxwell Figo Vieira Dacourt Cesar Ibrahimovic Adriano
    Squalificati:
    Indisponibili: Materazzi, Burdisso, Stankovic

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Belleri Capelli Carrozzieri Rivalta Ferreira Pinto Tissone Bernardini Langella Doni Zampagna
    Squalificati: De Ascentis, Manfredini
    Indisponibili: Forsyth, Talamonti, Costinha, Floccari

TORINO
    4-3-1-2
    Sereni Comotto Dellafiore Natali Lanna Zanetti Corini Grella Rosina Ventola Bjelanovic
    Squalificati: Di Michele
    Indisponibili: Rubin, Franceschini, Lazetic, Stellone, Barone, Recoba

CAGLIARI
    4-4-2
    Fortin Ferri Bizera Bianco Del Grosso Foggia Conti Budel Fini Acquafresca Matri
    Squalificati:
    Indisponibili: Lopez, Pisano

CATANIA
    4-3-3
    Polito Sardo Terlizzi Stovini Sabato Baiocco Edusei Izco Martinez Spinesi Mascara
    Squalificati:
    Indisponibili: Babu', Biagianti

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Balzaretti Dainelli Gamberini Pasqual Donadel Liverani Montolivo Semioli Pazzini Mutu
    Squalificati:
    Indisponibili: Santana, Ujfalusi

SIENA
    4-4-1-1
    Eleftheropoulos Bertotto Portanova Loria Grimi Jarolim Codrea Vergassola Galloppa Locatelli Maccarone
    Squalificati:
    Indisponibili: Caetano, Ficagna, Frick

LIVORNO
    3-5-2
    Amelia Grandoni Galante Knezevic Alvarez Giannichedda Loviso Pulzetti Pasquale Tavano Bogdani
    Squalificati: Balleri
    Indisponibili: A. Filippini, Vidigal, Balleri, Volpe, Bergvold, Tristan

LAZIO
    4-3-1-2
    Ballotta Behrami Stendardo Siviglia Zauri Mutarelli Baronio Manfredini Mauri Pandev Rocchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Diakite, Ledesma, Cribari, De Silvestri, Mudingayi, Del Nero

MILAN
    4-3-1-2
    Dida Oddo Nesta Kaladze Jankulovski Gattuso Pirlo Ambrosini Seedorf Inzaghi Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Ronaldo, Kaka'

EMPOLI
    4-4-2
    Balli Raggi Vanigli Piccolo Tosto Busce' Giacomazzi Moro Antonini Pozzi Saudati
    Squalificati: Adani
    Indisponibili: Pratali, Vannucchi

SAMPDORIA
    3-4-2-1
    Mirante Campagnaro Sala Lucchini Zenoni Palombo Sammarco Pieri Cassano Bellucci Montella
    Squalificati: Volpi
    Indisponibili: Accardi

PARMA
    4-4-1-1
    Bucci Zenoni Paci Couto Castellini Dessena Cigarini Morrone Pisanu Morfeo Reginaldo
    Squalificati: Coly, Corradi
    Indisponibili: Budan, Cardone

UDINESE
    3-4-3
    Handanovic Zapata Felipe Lukovic Mesto D'Agostino Inler Dossena Quagliarella Asamoah Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Pinzi, Obodo

PALERMO
    4-4-1-1
    FontanaZaccardo Barzagli Rinaudo Capuano Diana Migliaccio Simplicio Caserta Bresciano Amauri
    Squalificati: Biava
    Indisponibili: Miccoli, Tedesco

JUVENTUS
    4-3-1-2
    Buffon Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro Nocerino Zanetti Nedved Del Piero Palladino Trezeguet
    Squalificati:
    Indisponibili: Marchionni, Boumsong, Camoranesi, Andrade, Iaquinta

GENOA
    4-4-2
    Rubinho Konko Bovo Lucarelli Danilo Rossi Milanetto Juric Sculli Borriello Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Paro, Santos

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692810
    Originally posted by The bosss
    perchè perrotta nn gioca?:cry: [/QUOTE]

Siii fiducioso.E' in ballottaggio con Vucinic.:)

[QUOTE]Originally posted by massituo
    perchè ho detto che quest'anno fa una brutta stagione:cool:

Massi ti aspetta un estate 2008 di mexda se mi secci Perrotta.:cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692812
    Originally posted by frankjpunto
    Per l'inter, ibra in ballottaggio con crespo

La Gazza porta Ibra titolare.:)

Se così sarà Mancini è proprio un minollo.:asd:

Con tutto il rispetto per la Reggina ma l'Inter che deve giocare contro l'Atletico Van Goof per non farlo partire titolare?:confused:

E lo dico nonostante abbia Ibra e Cruz in una squadra,Suazo e Crespo in altre 2 squadre.:D

Un bel Cruz Suazo titolare e poi magari fai entrare Crespo e/o Ibra e/o Adriano.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4692814
    Originally posted by deckard
    Ma e il problema muscolare di Cassano?

:yy:

La Gazza lo dà recuperato ma si sa che... http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/08_giornata.shtml

Vigilia di Derby, Cesare Prandelli lo introduce così:
    La prima domanda è sul derby, un giudizio del mister: “Leggendo le dichiarazioni dei giocatori del Siena, un derby molto sentito, vogliono vincere. Noi dobbiamo dare continuità e probabilmente troveremo qualche spazio in più perché loro giocheranno aperti.
    Le difficoltà sarà anche il loro entusiasmo, hanno battuto l’Empoli quindi verranno qui convinti della loro forza”Le condizioni della squadra: “mancherà probabilmente Ujifalusi, a destra potrebbe giocare Balzaretti ma anche Potenza sta bene. Gamberini è recuperato, vedremo meglio in quest’ultimo allenamento.”.L’attegiiamento tattico: “Dobbiamo stare attenti, massima lucidità tanto arriverà il momento per colpire”
    Il tour de force: “Domani pensiamo al Siena, i giocatori ci sono. Domani schiererò la formazione migliore, non posso programmare in modo scientifico la turnazione”
    Un giudizio sulle dichiarazioni di Mutu: “E’ generoso anche nelle dichiarazioni, ha instaurato un rapporto eccezionale con la città. Io lo stimolo sempre a far meglio, lui capisce benissimo, mi hanno fatto piacere le sue parole”
    La politica societaria sui rinnovi a lunga scadenza per i giovani: “Sono d’accordo con la società, è una strategia precisa, costruiremo qualcosa d’importante”
    La situazione psicologica di Pazzini e le crtitche: “E’ vero certe critiche possono far bene, sta lavorando per la squadra, domani farà benissimo”
    La sua assenza nel convegno di Collina: “(il mister taglia corto n.d.r) Avevo già un impegno, fra l’altro lo avevo comunicato”
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4692815
    Livorno-Lazio sono 19 i convocati

Al termine dell'allenamento di rifinitura di questa mattina il tecnico biancoceleste Delio Rossi ha diramato la lista dei convocati per la gara Livorno-Lazio in programma domani alle ore 15.00. Di seguito la lista completa:

32)Ballotta, 10)Baronio, 85)Behrami, 4)Firmani, 3)Kolarov, 20)Makinwa, 68)Manfredini, 11)Mauri, 23)Meghni, 1)Muslera, 5)Mutarelli, 19)Pandev, 18)Rocchi, 6)Scaloni, 13)Siviglia, 2)Stendardo, 17)Tare, 21)Vignaroli, 8)Zauri.

---------------------------

Mudingay, che caxxo ha?:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4692816
    Diciannove convocati per la gara contro l’Udinese

Il terzo portiere Samir Ujkani, lo squalificato Giuseppe Biava, gli indisponibili Fabrizio Miccoli e Giovanni Tedesco e i ‘Primavera’ Paolo Carbonaro e Francesco Mirko Velardi non sono stati convocati per la gara esterna contro l’Udinese. Domani pomeriggio, pertanto, il tecnico Stefano Colantuono avrà a disposizione diciannove giocatori.

Portieri: Federico Agliardi, Alberto Fontana;
    Difensori: Andrea Barzagli, Ciro Capuano, Mattia Cassani, Alberto Cossentino, Marco Pisano, Leandro Rinaudo, Cristian Zaccardo;
    Centrocampisti: Mark Bresciano, Fabio Caserta, Aimo Diana, Roberto Guana, Bosko Jankovic, Giulio Migliaccio, Fabio Simplicio;
    Attaccanti: Carvalho de Oliveira Amauri, Franco Brienza, Edinson Cavani.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4692817
    AS ROMA-SSC NAPOLI

Stadio Olimpico
    Sabato 20 ottobre 2007-ore 18
    Terna arbitrale: Tagliavento-Biasutto-Lion- IV Morganti

ANTUNES Gabriel
    BARUSSO Ahmed
    BERTAGNOLI Julio Sergio
    BRIGHI Matteo
    CASSETTI Marco
    CURCI Gianluca
    CICINHO
    DE ROSSI Daniele
    FERRARI Matteo
    GIULY Ludovic
    JUAN
    MANCINI Alessandro
    MARANGON Alexander
    MEXES Philippe
    PANUCCI Christian
    PERROTTA Simone
    PIZARRO David
    TONETTO Max
    TOTTI Francesco
    VUCINIC Mirko

----------------
    Doni, che è stato convocato, lo confermate in panchina? o sarà titolare? :sbam: :sbam:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4692818
    perchè quando una squadra ha una partita facile...automaticamente mancherà un mio giocatore:muhehe:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4692819
    Originally posted by GLOBO
    :yy:

La Gazza lo dà recuperato ma si sa che... http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/08_giornata.shtml

Vigilia di Derby, Cesare Prandelli lo introduce così:
    La prima domanda è sul derby, un giudizio del mister: “Leggendo le dichiarazioni dei giocatori del Siena, un derby molto sentito, vogliono vincere. Noi dobbiamo dare continuità e probabilmente troveremo qualche spazio in più perché loro giocheranno aperti.
    Le difficoltà sarà anche il loro entusiasmo, hanno battuto l’Empoli quindi verranno qui convinti della loro forza”[B]Le condizioni della squadra: “mancherà probabilmente Ujifalusi, a destra potrebbe giocare Balzaretti ma anche Potenza sta bene. Gamberini è recuperato, vedremo meglio in quest’ultimo allenamento.”
    .L’attegiiamento tattico: “Dobbiamo stare attenti, massima lucidità tanto arriverà il momento per colpire”
    Il tour de force: “Domani pensiamo al Siena, i giocatori ci sono. Domani schiererò la formazione migliore, non posso programmare in modo scientifico la turnazione”
    Un giudizio sulle dichiarazioni di Mutu: “E’ generoso anche nelle dichiarazioni, ha instaurato un rapporto eccezionale con la città. Io lo stimolo sempre a far meglio, lui capisce benissimo, mi hanno fatto piacere le sue parole”
    La politica societaria sui rinnovi a lunga scadenza per i giovani: “Sono d’accordo con la società, è una strategia precisa, costruiremo qualcosa d’importante”
    La situazione psicologica di Pazzini e le crtitche: “E’ vero certe critiche possono far bene, sta lavorando per la squadra, domani farà benissimo”
    La sua assenza nel convegno di Collina: “(il mister taglia corto n.d.r) Avevo già un impegno, fra l’altro lo avevo comunicato” [/B]

ma ujfalusi gioca o no? lo danno tutti titolare...:confused:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4692820
    Originally posted by jackal
    ma ujfalusi gioca o no? lo danno tutti titolare...:confused:

a quanto pare giocherà balzaretti....forse cominciano le prove per gennaio in poi:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Probabili formazioni 8a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina