1.     Mi trovi su: Homepage #4692850
    Notizie ed epistole...

Il Viola Club del Nepal chiama: "Fiorentina, vieni a giocare qui"

20/10/2007

Il Viola Club Kathmandu invita la Fiorentina a giocare un'amichevole in Nepal. L'invito arrivo dal presidente del cleb Marco Banchelli: "Siamo ormai 128 soci: devo consegnare una lettera al presidente Andrea Della Valle in cui chiedo ai viola di venire a giocare un'amichevole qui in Nepal - ha detto Banchelli a Stadio - Una partita di calcio sarebbe un momento di gioia e serenità per il popolo nepalese".

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=54680

Inviato: Sabato 20 ottobre 2007, 14:05:01
    Oggetto: EHI...!!!

Ricordi il “mio” Viola Club ? Sempre interessato al “tuo” Inter ?
    Potrebbero essere giunti e maturi i tempi.

Giusto oggi su STADIO-Corriere dello Sport c’è un bell’articolo su di noi,

ma, come dire, ho già accennato anche a “voi”…

e se tutto prosegue come è iniziato potremmo riuscire anche a concretizzare qualcosa

già entro Natale…

Cosa ne pensi? Vado avanti ? Naturalmente informandoti su tutto e concordando una linea comune

di movimenti e contatti ?

Attendo presto tue notizie ! Mi raccomando…

E tu, come stai ? Mi sembra che sei piuttosto soddisfatto degli ultimi mesi…

E Prachanda ? Il “premio” COLLINI è sempre valido, ricorda.

Ed anche per quello non ci resta che aspettare il momento migliore !

Mi fermo.

Un caro saluto e Ciao a presto !
    Marco

Inviato: Sabato 20 ottobre 2007, 16:44:59
    Oggetto: Ohilà

Ohilà, Marcolino...

Se facciamo un quadrangolare Viola-Inter-Nazionale Nepali-Nazionale del Qatar per la pace..vien giù lo stadio...
    Se invece che andare in Qatar Moratti scegliesse il renomato petrolio nepalino...una vacanza di Natale in Nepal...magari nel 2008 perchè ci vuole il suo tempo...Sponsorizza la Qatar Aiways...tutte le spese della trasferta...diritti televisivi (al netto delle spese) ai familiari dei 123 nepalini morti di lavoro in Qatar nel 2007...fino ad adesso...
    Tanto per unire l'utile al dilettevole...

La premiazione a Prachanda la fai dentro lo stadio..Il Premio Collini al Pra insieme alla Coppa del Nepal...all'Inter.
    Il Bandierone nerazzurro del NICK (Nepal Inter Club Kathmandu) è già li che sventola in faccia al piccolo Che orientale.
    Sugli spalti lo strisicione viola del KCV...il kappacivi...di vaga impronta sovietica

Magari me la premi Tu...la mia Inter da Coppa...a mò di un Galliani...ma non squalo...
    Ci vorrebbe anche un po' di Musica...per stare in Toscana secondo me la Nannini dei primi anni ottanta sarebbe la ciliegina sul ricciarello....Adatta adatta per 'ste orecchie...Ci vorrebbero testi in lingua nepali...E un aiutino dalla industria discografica delle Nannini misma...

Il Superquadrangolare si dovrebbe fare comunque (a meno di golpe di Re...)...Perchè in Giappone e in Qatar sì...e a Kathmandu no ?

Quello che penso è quassù...
    Se lo inoltri al mio Presidente... Ti Autorizzo

Mo' vado a rispondere a un Tuo vicino di Prato...il sito gira e regira bene...semplicemente.

Marcolino...sperem...qui è sul punto di saltare tutto...se quel Pra provasse e tenere la testa meno dura e al Koirala je venisse 'no sciopone one one....allora si potrebbe regionare fra tutti...Io temo il colpo di coda dello spodestando Regnante...

Dai...In senso nepali...Proviamo a fare 'sta partitona...Dai Ci sto.

Buon Tutto,
    Namaste !
    Francesco (in volo virtuale da Kathmandu a Reggio di sotto...)

Sogno o son Gesto ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina