1.     Mi trovi su: Homepage #4692968
    - Un weekend assai particolare per Claudio Ranieri, ricco di emozioni e ricordi. Sì perchè il tecnico della Juve compie oggi 56 anni e domani sera affronterà all'Olimpico il Genoa, con la mente che vola all'ormai lontano 4 novembre 1973, giorno del suo esordio nella massima serie con la maglia della Roma, anche se il battesimo avvenne a Marassi. L'allenatore del club torinese è in vena di parlare. Di tutto.

GENOA
    "Riprendere dopo la sosta è difficile per tutti. Quando c’è regolarità è meglio, ma ora entriamo in un nuovo ciclo di partite interesanti. Arriva il Genoa che attraversa un ottimo momento: ha ottenuto tre vittorie nelle ultime tre partite e ci aspetta una gara molto difficile. E’ una buona squadra e ha nell’organizzazione di gioco l’arma in più, pressa e gioca a memoria, con uno o due tocchi. E’ una buona squadra e sta facendo molto bene, considerando anche che si tratta di una neopromossa, come noi”.

TRIDENTE SI O NO?
    “Si può giocare con tre punte anche senza Iaquinta, ma devo ancora valutare tutto, per capire chi eventualmente potrebbe giocare dietro le punte. Gasperini è molto bravo e anche lui cambia sistema di gioco rispetto alla squadra avversaria, quindi non voglio dargli vantaggi”.

CAPITAN DEL PIERO
    “Sono molto contento per la firma di Alex. Quando dico che i nuovi si inseriscono bene perché i vecchi li aiutano…beh, Del Piero in questo senso è il portabandiera. E’ come un seme, che va annaffiato al momento giusto, curato in maniera particolare e solo gli anziani possono farlo, anche parlando poco, ma dimostrando con il loro atteggiamento come ci si deve comportare”.

TIAGO
    “L’uscita di Tiago mi ha infastidito moltissimo e sono rimasto deluso. Lui deve reagire: i campioni sono tali perché nei momenti difficili sanno tirarsi su. E’ un acquisto che ho voluto io e me ne assumo la responsabilità, ma con me gioca chi fa girare meglio la squadra, non guardo né età, né il costo del cartellino, né lo stipendio. Chi non gioca è sempre dispiaciuto, ma nessuno fa dichiarazioni di questo tipo, perché vanno sempre a danno del gruppo”.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4692969
    mi sa che per tiago nn sussistano + le speranze di rimanere alla giuve....

questo mi ricorda un certo oracolo che disse...tiago sarà titolare...vedrete:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4692971
    Originally posted by Zlatan 2
    ancora nn ho capito se è bravo o è una pippa:confused:

nn è questione di esser bravo o pippe...nn si integra nella squadra o cmq ranieri nn lo vede come il migliore che ha.

cmq per me nn è un fuoriclasse ho sempre detto, quando si parlava di mercato che era un mezzo rincalzo di obiettivi migliori e che dovevano cederci nocerino:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ranieri, Compleanno Fra Confessioni E Attese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina