1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4693041
    Prima sconfitta anche per le merengues.

Battuta d'arresto per il Real Madrid nell'anticipo dell'8ª giornata di Liga. Le merengues sono uscite sconfitte dal campo dell'Espanyol per 2-1, rimediando così la prima sconfitta in questa stagione del massimo campionato spagnolo. Già al 2' i padroni di casa hanno trovato la via del goal con Riera, mentre il raddoppio è arrivato al 53' grazie a Tamudo, che ha reso così inutile il goal di Sergio Ramos, giunto solo al 90' quando i giochi erano ormai fatti.

La sconfitta non costa al Real la testa della classifica, i madridisti rimangono in vetta con 19 punti, ma permette a Valencia e Villarreal di avvicinarsi ad una sola lunghezza di distanza, grazie alle vittorie conquistate, rispettivamente, contro Deportivo e Barcellona, anche per i blaugrana si tratta della prima sconfitta stagionale.

Questi i risultati ed il programma della giornata:

Deportivo La Coruña - Valencia 2-4
    9' rig. Joaquin (V), 15' Baraja (V), 28' Xisco (D), 37' e 73' Morientes (V), 87' Diaz (D)

Levante - Siviglia 0-2
    6' Fabiano, 14' rig. Fabiano

Villarreal - Barcellona 3-1
    2' Cazorla (V), 13' rig. Senna (V), 24' Krkic (B), 34' rig. Senna (V)

Espanyol - Real Madrid 2-1
    2' Riera (E), 53' Tamudo (E), 90' Sergio Ramos (M)

In programma domenica:
    Almeria - Osasuna
    Getafe - Real Murcia
    Real Betis - Racing Santander
    Recreativo Huelva - Maiorca
    Valladolid - Athletic Bilbao
    Atletico Madrid - Saragozza
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693042
    Originally posted by lucafiQo
    Espanyol - Real Madrid 2-1
    2' Riera (E), 53' Tamudo (E), 90' Sergio Ramos (M)

Mizzica che gol ha fatto Tamudo.:eek:

Riera è un mio pupillo dalla finale di Coppa Uefa contro il Siviglia.E' una fortissima ala sinistra.Costa sui 20-25 milioni (mi pare )per l'Inter e molte altre sono bruscolini.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Liga: Il Real non fa torto al Barça e perde anche lui

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina