1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4693184
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Roma-Napoli
    Lavezzi < Zalayeta
    Totti su rigore (fallo di Cannavaro su Pizarro)
    Perrotta < ---
    Hamsik < Zalayeta
    De Rossi < Pizarro
    Gargano < Domizzi
    Pizarro < ---
    Zalayeta < Hamsik

Reggina-Inter
    Adriano < Figo

Fiorentina-Siena
    Pazzini < Semioli
    Mutu < Pazzini
    Vieri < Semioli

Milan-Empoli
    Saudati < Marianini

Cagliari-Catania
    Terlizzi < Mascara
    Matri < Fini

Udinese-Palermo
    Amauri < Bresciano
    Asamoah < Di Natale

Sampdoria-Parma
    Montella < Delvecchio
    Bellucci < ---
    Bellucci < ---

Atalanta-Torino
    Ferreira Pinto < Zampagna
    Doni su rigore (fallo di Ventola su Zampagna)
    Ventola < Comotto
    Motta < ---

Livorno-Lazio
    Pandev < Rocchi

Juventus-Genoa
    Del Piero < Nedved
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4693185
    cross di zenoni nel gol di montella
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4693187
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quello è fuori discussione, dobbiamo verificare se è stata toccata poi da Delvecchio.

lo scopriremo fra 10 minuti...ma dalle immagini di diretta premium...nn mi pare ci sia altro tocco di del vecchio

cmq meglio aspettare purtroppo nn abbiamo sampdoriani che hanno seguito la partita per tutto il tempo:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4693188
    Originally posted by marcomix
    lo scopriremo fra 10 minuti...ma dalle immagini di diretta premium...nn mi pare ci sia altro tocco di del vecchio

cmq meglio aspettare purtroppo nn abbiamo sampdoriani che hanno seguito la partita per tutto il tempo:asd: :asd:

Noi abbiamo tutte le immagini delle dirette, il problema è che non si capisce con certezza.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4693189
    Originally posted by ScudettoWeb
    Noi abbiamo tutte le immagini delle dirette, il problema è che non si capisce con certezza.

si ora l'ho visto in moviola in varie posizioni ma nn si riesce proprio a capire...

6.     Mi trovi su: Homepage #4693191
    Espulso Nedved, rosso diretto dopo il fischio finale...come funziona a scudettoweb? considerata espulsione di gioco quindi -1 o ingiustificata -2 oppure visto che è dopo il fischio finale non si considera come parte del gioco quindi nulla? nn saprei proprio come comportarmi
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4693197
    Ovviamente il caro Famelesu ha palesemente nella sua squadra Montella e non parla per essere di aiuto a chi deve decidere con imparzialità!!!!
    Il tocco di Montella secondo me se c'è stato non era di certo diretto in porta, quindi avrei dato al massimo l'autorete procurata.
    Purtroppo però adesso è troppo leggero il modo di assegnare questi gol, non da parte vostra, ma proprio di chi li comunica ufficialmente!!!! Tocchi così lievi o come vengono chiamati "impercettibili" non possono essere considerati gol!!!!
    Per quanto riguarda Nedved invece l' espulsione c'è ma non è assolutamente da -2, ovvero ingiustificata.
    E' semplicemente come l'avete considerata voi, visto che non ci sono annotazioni, una semplice espulsione con valore -1!!!!

Riassunto gol, assist e rigori della 8a giornata 07/08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina