1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4693219
    Kimi Raikkonen è Campione del Mondo. A Interlagos il finlandese trionfa davanti a Massa. Niente da fare per Hamilton, rallentato da problemi elettronici al cambio. Battuto anche Alonso, terzo.

Per Raikkonen è il primo titolo iridato in carriera dopo sette anni in Formula 1 con 110 punti, ad una lunghezza dai piloti McLaren Hamilton, settimo in gara, e Fernando Alonso. La Ferrari mette a segno così un difficile e forse insperato "grande slam" con il titolo costruttori assegnatole dalla Fia per lo scandalo della Spy Story.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4693220
    Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine del Gran Premio del Brasile di Formula Uno.

Kimi Raikkonen (Ferrari) - "Sapevamo di poter recuperare dopo una prima parte di mondiale difficile, siamo sempre rimasti uniti, lavorando insieme, aiutandoci e dando tutto ogni weekend. Una grande vittoria di squadra, ottenuta contro grandi rivali come Lewis Hamilton e Fernando Alonso. Oggi è stata una gara incredibile, fianco a fianco con Felipe Massa: sapevamo di dover battere Hamilton e Alonso e ci siamo riusciti con un grande lavoro di squadra. La macchina è stata perfetta, così come le gomme, non avremmo potuto davvero fare di meglio: un grazie a tutto il team. La vittoria? Non ne sono stato sicuro fino a quando ho visto la bandiera a scacchi: ovviamente mi stavano tenendo informato dai box su quello che stava accadendo ma io ho cercato di concentrarmi solo sulla gara. Adesso festeggerò per un mese".

Felipe Massa (Ferrari) - "Purtroppo non ero in gara per la vittoria nel Mondiale a causa di qualche difficoltà di troppo durante l'anno: così oggi ho cercato di dare il mio contributo al successo di squadra. Però sono felicissimo per la vittoria di Kimi e del team: ringrazio una Scuderia che mi ha sempre aiutato e riposto la sua fiducia in me. Spero che un giorno tocchi anche a me vincere il titolo, magari proprio qui a San Paolo".

Fernando Alonso (McLaren) - "Innanzitutto devo fare i miei complimenti a Kimi e al team Ferrari, che hanno creduto nella vittoria fino in fondo e si sono meritati la vittoria. Oggi sapevo che sarebbe stata una gara difficile con difficoltà di gestione legate anche alla posizione del mio compagno di squadra, visto che dovevo sempre capire quale fosse la sua posizione per la classifica finale. Nei primi giri ero ottimista, avevo un buon ritmo e pensavo di poter fare bene ma, con il passare della gara ho visto il rendimento delle Ferrari e capito che le cose non stavano andando come speravo. I problemi con la squadra? Mah, abbiamo cercato di lavorare insieme, lottando fino alla fine per i Mondiale. E' stata una stagione lunga e complicata ma terrò sempre un ricordo splendido di questo anno".

Luca di Montezemolo (presidente Ferrari) - "Sono felicissimo per due motivi: primo perché la Ferrari è la mia vita e questa vittoria è stata limpida e sofferta, secondo perché quando arrivi alla fine e vinci dopo averci sperato ma sapendo di avere poche possibilità, allora la vittoria è ancora più bella. E' stato un finale eccezionale al termine di una stagione durissima e piena di veleni, in un anno per noi molto importante dopo l'addio di Schumacher e tanti cambiamenti. E' la vittoria di un team fantastico che ringrazio e cui va tutto il merito, perché il merito conta nello sport. La vicenda dello spionaggio? E' stata una cosa brutta ma guardiamo avanti: abbiamo vinto anche il Mondiale piloti sul campo. Vedere l'inno italiano in uno sport così tecnologico: abbiamo vinto sei volte in otto anni, un risultato incredibile".

Stefano Domenicali (direttore sportivo Ferrari) - "Questa è una vittoria incredibile, ottenuta al termine di un stagione difficile con tante tensioni. Un ringraziamento unico ai tutti i nostri ragazzi della Ferrari, anche quelli che sono a casa. Abbiamo sempre creduto e siamo riusciti a vincere il Mondiale nel primo anno dopo l'addio di Michael Schumacher".
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4693221
    Ce l'abbiamo fatta anche se solo per un pelo

Grande Ferrari!!! :toot: :group: :clap:

"Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4693222
    Si e anche il ricorso della Mac laren non sortirà nulla per la classifica piloti .

E tra l'altro la benzina a temperatura più bassa invece che -10 ° da temperatura ambiente come da regolamento ,
    messa a -12 ° non da nessun vantaggio reale :P
    in termini di potenza.

La prossima volta Hamilton faccia meno lo spiritoso con Alonso
    e sia più matematico e calcolatore nel finire un CAMPIONATO.
    Poi volendo strafare ha sballato pure il computer di bordo .
    E va be' . è giovane sarà per la prossima volta.

Ha buttato al vento un campionato già vinto a partire dalla CINA :eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4693223
    Infatti :yy: la storiella della benzina non ha ne capo ne coda.
    A dire il vero non mi sarei mai aspettato tale risultato ma un pizzico di fortuna a volte e' gradita :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Formula 1: Kimi Raikkonen Campione del Mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina