1.     Mi trovi su: Homepage #4693271
    Sissoko vuole la Juve
    22.10.2007 09.55 di Ilario Imparato articolo letto 215 volte

Fonte: Controcampo
    Non essere passato alla Juventus è stato un grosso errore". Questo, in sintesi, il pensiero del centrocampista Momo Sissoko, il quale, secondo il domenicale inglese Mail on Sunday, si sarebbe pentito del mancato passaggio alla corte dei bianconeri quest'estate, e ora vorrebbe riprovarci a gennaio.
    Il centrocampista del Mali avrebbe confidato agli amici il rammarico per aver rifiutato la Juve e aver accettato di rinnovare per quattro anni con il Liverpool su invito del tecnico dei "reds", Rafa Benitez. Sissoko ha trovato poco spazio in questo avvio di stagione, chiuso da Javier Mascherano e da Steven Gerrard, che ora occupa una posizione più arretrata. Difficilmente però, il 22enne riuscirà a lasciare Liverpool, dato che Benitez è notoriamente restio a lasciar andare i suoi giocatori a meno che non abbia già a disposizione un sostituto. Inoltre, il rinnovo del contratto consente al Liverpool di non cederlo a meno di un'offerta che parta da circa 11,5 milioni di euro.

--------

:sbam:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693272
    Ma la Juve vuole Sissoko?:confused: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4693273
    Dato che molti danno per certo l'arrivo di Sissoko, vorrei proporre quello che è stata la storia, o i contatti, di Sissoko con la Juve :

Juventus: Sissoko ha rifiutato i bianconeri
    03.09.2007 14.22 di Francesco Letizia articolo letto 4948 volte
    Mohamed Sissoko? Ha detto no alla Juve. In una dichiarazione al Daily Star, il centrocampista maliano ha spiegato: "In estate c'è stata la possibilità di andare a giocare in Italia, ma io ho rifiutato il trasferimento perchè ritengo il Liverpool un club più importante rispetto alla Juventus. Sono felice di essere rimasto in Inghilterra, ora voglio dimostrare tutto il mio valore".

Questo solo 3 mesi fa.....ora....

Sissoko annuncia: "Juve arrivo"
    08.01.2008 17.55 di Francesco Letizia articolo letto 6785 volte
    "Per il momento sono sotto contratto con il Liverpool, ma aspetto novità già nei prossimi giorni": a parlare, in un'intervista a RMC, è il centrocampista del Liverpool Sissoko, obiettivo del mercato invernale della Juventus. "Tutti i giornalisti mi chiedono se ho firmato con la Juve: la verità è che non c'è ancora nulla di fatto, ma la trattativa tra il mio agente ed i bianconeri è molto vicina alla conclusione. Io da parte mia sarei entusiasta di giocare in un club così prestigioso: ho bisogno di una nuova sfida e di dimostrare in campo quanto valgo".

Tuttomercatoweb

------------------

W la coerenza :rolleyes:

(giova, ma è veramente così forte ?....ne vale la pena ?)

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4693275
    Originally posted by massituo
    tuttomercato non fa testo...cmq è giovane...non so se sia forte o meno...secondo me un fenomeno non è, se no il liverpool non lascerebbe andare via così un ragazzo di 22 anni

non so se ne vale la pena o no, anche se così si presenta un po male.... :yy:

però l'estate scorsa la Juve effettivamente ha tentato di prenderlo, ma si è vista sparare una cifra un tantino folle (20 mln), forse proprio per scoraggiare l'assalto.....fatto sta che è rimasto a Liverpool. Tra l'altro prima dell'arrivo di Mascherano era titolare inamovibile.....
    Le aspettative ci sono, ma c'erano anche per Almiron e Tiago (anche se quest'ultimo sembra si stia riprendendo)

Se sarà, vedremo..... :rolleyes:

Sissoko vuole la Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina