1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4693278
    “L’intelligenza non dovrebbe essere un optional”

Cairo rincara la dose: “Basta con questi mezzucci”.

Atalanta-Torino non poteva essere partita dai toni tenui, considerati i protagonisti in campo ed in panchina. Poi, l’andamento della gara, li ha ulteriormente accesi, trasformandone il finale in corrida. Novellino, gia’ protagonista di un episodio teso l’anno scorso ai tempi della Samp, con il pubblico che dagli spalti gli tiro’ di tutto dopo qualche battibecco, questa volta se l’e’ dovuta vedere col focoso Zampagna, irrigiditosi dopo il 2 a 2 del Toro. L’attaccante nerazzurro si e’fatto tutto il campo per redarguire il tecnico granata, accusato di eccessiva esultanza.

Novellino, nel post partita e’ tornato sull’episodio: “Diciamo che forse se l’e’presa con me perche’ io sono perugino e lui ternano – ha provato a sdrammatizzare – ma e’ assurdo che un allenatore non possa neanche esultare al goal della propria squadra. Cosi’ come si riprendono i tecnici quando escono dalla loro area tecnica, bisognerebbe fare altrettanto con i giocatori che la invadono. E’ stato un brutto episodio, che mi ha infastidito ancor di piu’ delle polemiche col pubblico. Io credo che ci vorrebbe maggior rispetto per le persone e che l’intelligenza non dovrebbe essere un optional. E questa non dipende neanche dagli studi che hai fatto, o ce l’hai o non ce l’hai. Io non discuto il giocatore, ma la sua intelligenza. Cosa mi ha detto? E che ne so, chi l’ha capito, me ne ha dette di tutti i colori!”.

Anche il presidente Cairo ha stigmatizzato l’episodio: “Mi dispiace che accadano certe cose, perche’ i giocatori sono i primi a dover dare l’esempio. In questo modo aizzano il pubblico. Tra l’altro dispiace ancor di piu’ perche’ certi gesti arrivano da giocatori che avrebbero le doti per far vedere le loro qualita’ in campo, invece cercano di condizionare la partita con questi mezzucci”.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4693279
    novellino come Watson:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Novellino usa il “fioretto” contro Zampagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina